Home » Ingaggia un killer online per uccidere la moglie dell’amante, ma il sito è un fake: 48enne arrestata
Cronaca

Ingaggia un killer online per uccidere la moglie dell’amante, ma il sito è un fake: 48enne arrestata

Ingaggia un killer online per uccidere la moglie dell’amante, ma il sito è un fake: 48enne arrestata. Una donna di 48 anni ingaggia un killer online per uccidere la moglie dell’amante, ma lo fa su un sito fake, così viene scoperta ed arrestata. È successo negli Stati Uniti, dove Melory (nome di fantasia) si è collegata ad un sito chiamato Killers Market che, a dispetto del nome non offre affatto prestazioni da parte di assassini professionisti, ed ha sborsato 9mila euro per eliminare quella che considerava la sua rivale in amore. Ma il suo piano, per fortuna, è fallito miseramente.

La donna ha incontrato John (nome di fantasia) su una piattaforma di incontri nel 2020. I due sono diventati compagni di escursioni (e non solo, anche se la dinamica della loro relazione non è del tutto chiara). Ad un certo punto però, John si è fidanzato con un’altra donna e la situazione tra i due si è inasprita. Nel frattempo John è andato avanti con la sua vita: si è sposato con l’altra donna (che chiameremo Jane) e i due si sono trasferiti a Prattville, nello Stato americano dell’Alabama.

John e Jane hanno poi affermato che Melory li aveva rintracciati per affrontarli, durante la lite John ha detto che la sua intenzione era quella di restare con Jane. “Spero che tu cada da un dirupo e muoia”, gli ha detto la 48enne inferocita, come riportato negli atti processuali ripresi dal Daily Star. Melory si è quindi rivolta al sito web per cercare di organizzare l’omicidio di Jane.

“Deve sembrare un incidente”

Ha scritto: “Deve sembrare casuale o un incidente. O droga piantata, non voglio una lunga indagine. Si è trasferita di recente con il suo nuovo marito”. Secondo il tabloid britannico la 48enne ha utilizzato un’app di fitness per tracciare i movimenti di Jena. I procuratori sostengono che Melory abbia inoltrato i dati di tracciamento dei movimenti di Jane a un sito web di omicidi fasullo, i cui gestori hanno poi informato le autorità.

La situazione è degenerata fino a quando il Dipartimento della Sicurezza Interna, il 27 aprile, è stato informato di un contratto per uccidere Jane, unendo successivamente le forze con la vittima designata per catturare il sospettato. L’auto di Melory è stata avvistata vicino al posto di lavoro di Jane a, cosa che ha portato al suo arresto il 18 maggio di quest’anno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Ingaggia un killer per uccidere il figlio dopo una lite sulla proprietà: agguato fallito e padre arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com