Home » Compra smartphone nuovo, gli amici gli chiedono di festeggiare ma lui rifiuta: 16enne ucciso a coltellate
Cronaca

Compra smartphone nuovo, gli amici gli chiedono di festeggiare ma lui rifiuta: 16enne ucciso a coltellate

Compra smartphone nuovo, gli amici gli chiedono di festeggiare ma lui rifiuta: 16enne ucciso a coltellate. Un ragazzo di appena 16 anni compra uno smartphone nuovo e lo mostra agli amici, che gli chiedono di festeggiare, lui rifiuta e viene ucciso a coltellate. La terribile storia di bullismo estremo arriva dall’India, in particolare da Delhi, dove il ragazzino è stato accoltellato a morte da unmortestesso amico.

L’assassino ha ucciso un suo coetaneo solo perché si era rifiutato di organizzare una festa per celebrare l’acquisto di un nuovo cellulare. La polizia ha arrestato tre ragazzi in relazione al caso. La vittima, un sedicenne residente a Shakarpur, intorno alle 19 della sera di lunedì, 23 settembre, aveva appena acquistato un nuovo telefono cellulare. Il ragazzino stava tornando a casa quando ha incontrato un gruppo di conoscenti vicino a un negozio di snack.

La lite sfociata nel sangue

Dopo aver visto il nuovo telefono, i ragazzi hanno chiesto al sedicenne di festeggiare tutti insieme, ma lui ha rifiutato. Da qui sono partite le prime scaramucce che in breve tempo hanno dato origine a un’accesa discussione, che presto è sfociata in uno scontro fisico. Come riporta India Today, durante la colluttazione, uno dei ragazzi ha tirato fuori un coltello e ha pugnalato il sedicenne due volte da dietro. La vittima è crollata a terra e gli aggressori sono scappati.

A lanciare l’allarme con una chiamata alla polizia, sono stati alcuni passanti. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in un ospedale vicino, ma è morto per le ferite prima di raggiungere l’ospedale. La polizia ha registrato il caso come omicidio e ha avviato un’indagine. Con l’aiuto dei filmati delle telecamere di sorveglianza, ha identificato e arrestato i tre minorenni accusati. Il coltello utilizzato nell’attacco è stato trovato in loro possesso. Poiché gli imputati sono minorenni, la polizia sta procedendo ai sensi del Juvenile Justice Act.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com