“Ho una relazione con mio padre. Tutto è iniziato dopo che non ci siamo visti per 12 anni”: la confessione di una 18enne. Una ragazza di appena 18 anni ha confessato di avere una relazione con il padre iniziata dopo che non si sono visti per 12 anni. Il racconto shock è stato trasmesso dal programma statunitense ‘The Cut’. La giovane, di Great Lakes, un complesso di cinque laghi d’acqua dolce che costituisce una sorta di mare interno compreso fra gli Stati Uniti d’America e il Canada, ha descritto il momento in cui si sono riuniti.
“È stato così strano e confuso. Stavo vedendo mio padre per la prima volta da sempre, ma pensavo anche: ‘È così bello!’ E poi mi chiedevo: ‘Che diavolo stai pensando? Cosa c’è che non va in te? Lo vedevo come mio padre, ma una parte di me pensava: ‘Sto incontrando questo ragazzo con cui ho parlato su Internet, con cui ho instaurato un vero feeling e lo trovo attraente'”, ha detto.
La ragazza ha raccontato di essersi resa conto di essere attratta da suo padre dopo che avevano dormito insieme sul pavimento, perché lei diventava nervosa quando dormiva in posti nuovi. Ha raccontato che la quarta notte in cui avevano condiviso la stanza, quando si sono svegliati, stavano a “cucchiaio”, ovvero abbracciati pancia contro schiena.
La confessione
Nell’intervista ha anche respinto ogni preoccupazione circa il fatto che la relazione potesse essere violenta. “Quando hai 18 anni, sai cosa vuoi. Sei un adulto secondo la legge e sei in grado di acconsentire. Io so badare a me stessa. Non ho bisogno di protezione. Se fossi in una situazione da cui dovrei uscire, lo farei. Non ho paura di difendermi”, ha detto.
La coppia sta addirittura progettando di sposarsi, anche se non sarà legalmente registrato a causa della natura incestuosa della loro relazione. La giovane ha anche detto di volere dei figli insieme, il che renderebbe suo padre sia il padre che il nonno dei bambini. Quanto alla questione se lo avrebbero detto ai bambini, ha dichiarato: “Abbiamo deciso che molto probabilmente non lo faremo. Non voglio creare loro problemi”.
Nemmeno i rischi sui problemi genetici la preoccupano, anzi, la diciottenne li paragona alle persone che possono trasmettere malattie come il cancro e patologie cardiache. Ha detto: “Non rischierei di avere un figlio se pensassi che potrebbe essere dannoso. Ho fatto le mie ricerche”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Annuncia il fidanzamento sui social: 31enne costretta ad annullare tutto il giorno dopo
Aggiungi Commento