Golden retriever si lancia all’inseguimento di uno squalo in mare: la reazione del pesce. Un golden retriever si lancia all’inseguimento di uno squalo in mare, spaventando a morte la sua famiglia e gli altri bagnanti. È successo domenica 22 settembre su una spiaggia di Denia, ad Alicante, in Spagna.
Lo squalo è apparso vicino alla riva e i bagnanti hanno iniziato ad osservarlo, ma con cautela e senza avvicinarsi. Il golden retriever, però, evidentemente non era dello stesso l’avere. Così si è lanciato in acqua all’improvviso ed ha cominciato il pericoloso inseguimento. La reazione del cane ha colto di sorpresa i bagnanti, che dalla riva gli hanno gridato di non farlo.
Le immagini dell’inseguimento
Nel video, pubblicato sui social da un testimone, si sente la voce spaventata di un bambino che, disperato, chiede al cane di non farlo. Tuttavia, il golden retriever continua la sua caccia finché non raggiunge lo squalo, che per fortuna non reagisce, nonostante la vicinanza del cane. Alla fine il cane si gira e risponde al richiamo di una donna che gli dice “vieni qui”. Mentre lo squalo continua la sua fuga verso il mare. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🌊Valiente canino salta al mar para perseguir a tiburón🦈🐶
La mañana del 22 de septiembre unos bañistas captaron el momento en el que un perrito se lanzo al agua y comenzó a perseguir a un tiburón que se encontraba a la orilla de la playa de Les Deveses, Denia en España.… pic.twitter.com/UzrelHer7j
— Gamavisión Noticias (@gamavisionmx) September 24, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Giallo a Civitanova Marche, 29enne entra in una camera di hotel e non esce più: dipendenti lo trovano morto
Sciame di calabroni asiatici attacca gruppo di escursionisti: 77enne morta e 4 feriti
Meteo, ultimo weekend di settembre con piogge e temporali: in attenuazione solo su alcune Regioni
Aggiungi Commento