Home » Nuova strage familiare a Nuoro, 45enne spara a moglie, figli, madre e vicino, poi si toglie la vita: 3 morti e 4 feriti
Cronaca

Nuova strage familiare a Nuoro, 45enne spara a moglie, figli, madre e vicino, poi si toglie la vita: 3 morti e 4 feriti

Nuova strage familiare a Nuoro, 45enne spara a moglie, figli, madre e vicino, poi si toglie la vita: 3 morti e 4 feriti. Nuova strage familiare a Nuoro, dove un uomo di 45 anni ha sparato alla moglie, ai figli, alla madre e a un vicino, prima di togliersi la vita. Il bilancio è di tre morti e quattro feriti. La strage si è consumata questa mattina, mercoledì 25 settembre, in due diverse abitazioni.

Protagonista dell’ennesima storis da film horror, un dipendente di Forestas (il servizio forestale dei parchi della Sardegna). L’uomo avrebbe ucciso la moglie (Giusy Masetti) la figlia di 25 anni. Ha ferito gli altri due figli piccoli, di 13 e 14 anni, e poi a un vicino di casa. Infine, sarebbe andato nell’abitazione della madre, ferendola gravemente alla testa con un colpo di pistola.

Secondo quanto riporta ANSA, la strage sarebbe avvenuta al culmine di una lite. Dopo avere ucciso moglie e figlia a colpi di pistola, ed avere ferito i due figli e il vicino, è andato a casa dell’anziana madre ferendola alla testa e suicidandosi subito dopo. Sul posto, in via Ichnusa, sono intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze, oltre a Polizia e Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tenta uno scippo a Piazza San Marco: steso con un pugno. Subirà un intervento per la ricostruzione del viso

Nuova strage familiare a Nuoro, 45enne spara a moglie, figli, madre e vicino, poi si toglie la vita: 3 morti e 4 feriti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com