Detenuto striscia verso il lato femminile della prigione e tenta di violentare una donna. Un detenuto striscia per terra verso il lato femminile della prigione, dove aveva pianificato di aggredire sessualmente un’altra detenuta, secondo i documenti del tribunale. L’uomo, un 29enne, era in custodia con l’accusa di aver aggredito sessualmente cinque donne vicino al campus di Tempe dell’Arizona State University.
La sorveglianza lo ha sorpreso mentre sgattaiolava davanti a una guardia distratta alle 4 del mattino, come mostrato nel filmato ottenuto dall’emittente ABC15. Le immagini mostrano il prigioniero che striscia sul pavimento per passare dall’affollata parte maschile della struttura penitenziaria della contea di Maricopa, a quella molto più tranquilla delle donne.
L’aggressione
Quando ha raggiunto il lato femminile, si è avvicinato di soppiatto dietro una detenuta addormentata e si è abbassato i pantaloni, ammettendo in seguito che aveva intenzione di “violentare” la donna. È stato catturato prima di commettere il crimine quando un’altra detenuta lo ha visto e ha iniziato a gridare: “Vai via di qui!”. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
NEW: Justin Avery, already detained for assaulting women near ASU’s campus, is now accused of a brazen assault inside the Maricopa County Sheriff’s Intake Transfer and Release Facility.
Avery crawled “like a spider” across the gender-divided waiting area and attacked a sleeping… pic.twitter.com/7W4soU66Gv
— Hank ™ (@HANKonX) September 19, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tenta uno scippo a Piazza San Marco: steso con un pugno. Subirà un intervento per la ricostruzione del viso
Annuncia il fidanzamento sui social: 31enne costretta ad annullare tutto il giorno dopo
Quante ore dorme un cane? Da uno studio le ore esatte per evitare stress e disturbi
Boom miopia tra bambini e adolescenti: colpiti il 36%, più a rischio 5 categorie
Aggiungi Commento