Home » Bologna, omicidio in piazza XX Settembre: uccide un 26enne a coltellate e scappa. Caccia all’aggressore
Cronaca

Bologna, omicidio in piazza XX Settembre: uccide un 26enne a coltellate e scappa. Caccia all’aggressore

Bologna, omicidio in piazza XX Settembre: uccide un 26enne a coltellate e scappa. Caccia all’aggressore. A Bologna un omicidio si è consumato in piazza XX Settembre, dove un 26enne è stato ucciso a coltellate nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre. A lanciare l’allarme è stato un amico della vittima che la attendeva in un’auto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 26enne all’ospedale Maggiore, dove però è morto poco dopo. La vittima è un giovane ivoriano senza fissa dimora. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, l’amico attendeva il 26enne nella vettura dove probabilmente avrebbero dovuto passare la notte, ma ad un certo punto lo ha visto arrivare sanguinante, con delle profonde ferite all’addome.

L’omicidio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria intorno all’una di notte. Sul posto carabinieri e gli agenti della scientifica. I militari hanno avviato le indagini, sentendo alcuni testimoni per ricostruire con esattezza l’accaduto. L’arma del delitto non è stata ancora trovata così come l’aggressore, fuggito dalla scena subito dopo l’aggressione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tenta uno scippo a Piazza San Marco: steso con un pugno. Subirà un intervento per la ricostruzione del viso

Nuova strage familiare a Nuoro, 45enne spara a moglie, figli, madre e vicino, poi si toglie la vita: 3 morti e 4 feriti

Bologna, omicidio in piazza XX Settembre: uccide un 26enne a coltellate e scappa. Caccia all’aggressore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com