Home » Annuncia il fidanzamento sui social: 31enne costretta ad annullare tutto il giorno dopo
Curiosità

Annuncia il fidanzamento sui social: 31enne costretta ad annullare tutto il giorno dopo

Annuncia il fidanzamento sui social: 31enne costretta ad annullare tutto il giorno dopo. Una donna di 31 anni annuncia il fidanzamento ufficiale sui social, ma appena 24 ore dopo è costretta ad annullare tutto. Il motivo? Ha ricevuto un messaggio abbastanza compromettente per quello che doveva essere il suo futuro marito.

Protagonista, l’influencer Michelle Elman, che aveva appena detto ai suoi follower su Instagram di essersi fidanzata con l’uomo che pensava fosse l’amore della sua vita. La ragazza ha pubblicato una foto sorridente accanto al suo allora fidanzato, cogliendo l’occasione per presentare per la prima volta il suo partner ai follower. In una didascalia sotto la foto, ha scritto: “Ho detto che non avrei mai pubblicato un post sul mio ragazzo… Vi presento il mio fidanzato”.

Il racconto

A raccontare la vicenda, è stata la stessa influencer nel corso del podcast “In All Honesty”. Ha affermato che, mentre il suo ex diceva che lei era il “centro del mio universo”, lui la tradiva con diverse donne. Ha rotto il fidanzamento il giorno dopo aver annunciato la lieta notizia perché ha ricevuto un messaggio da una donna che le diceva di essere andata a letto con il suo fidanzato.

La donna ha affermato che lui diceva di essere single. Inoltre, l’avrebbe cercata anche dopo che lui e Michelle sono tornati da una vacanza europea. Come se ciò non bastasse, aveva anche fatto sesso con un’altra donna a Parigi il mese prima del loro fidanzamento. Con quest’ultima ha persino scambiato messaggi il giorno in cui ha fatto la proposta di matrimonio a Michelle.

Quando la 31enne ha affrontato il suo fidanzato, lui ha iniziato a prenderla in giro e le ha chiesto: “Perché dovresti dirmi di sì se credi a uno sconosciuto su Internet invece che a me?”. Ha anche detto che lei stava “rovinando il suo fine settimana di fidanzamento” mentre implorava una spiegazione sui messaggi. Poi, la ragazza ha ricevuto un altro messaggio dall’altra donna che diceva che era andata a letto con il suo fidanzato a novembre, e aveva la prova che lui affermava di essere single in quel momento.

La scoperta

“Il mio mondo è crollato in meno di 24 ore. Non ho mai avuto modo di raccontare la storia della proposta di matrimonio perché è stato uno dei giorni più belli. È triste non poter guardare indietro e provare quella felicità adesso”, ha detto Michelle ai conduttori del podcast. Dal canto suo lo sposo ha finalmente ammesso di essere stato infedele “alla fine della giornata”, quando Michelle lo ha affrontato.

“In totale, mi ha tradito con tre donne. Molte di più se conti tutti i messaggi sulle app di appuntamenti, ma lui è andato agli appuntamenti e ha dormito anche con un’altra. Ha ammesso il terzo più tardi nel corso della giornata”, ha aggiunto Michelle, spiegando che ora ha imparato quanto è forte e di stupirsi “ogni giorno” per questo. “C’è qualcosa di così sorprendente a svegliarsi ogni mattina, essere orgogliosa di sé stessi e impressionarsi ogni giorno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com