Si finge cliente interessata alla Porsche: donna ruba l’auto e investe il proprietario. Una giovane donna si finge cliente interessata alla Porsche Cayenne ma con un trucco ruba la lussuosa auto e investe anche il proprietario. È successo mercoledì 18 settembre a Mississauga, alla periferia di Toronto (Ontario, Canada). La donna è stata accolta dall’ignaro proprietario del veicolo presso la sua abitazione, quindi ŕ scattato il trucco.
La giovane ha detto al proprietario che stava “aspettando tuo padre”, che di macchine se ne intende. Tuttavia, ha chiesto di salire prima sul veicolo e di provarlo. Il proprietario ha acconsentito. Entrando in macchina, ha chiuso le portiere. L’uomo preoccupato ha controllato le maniglie e si è accorto che stava per succedere qualcosa, andando dietro al Suv. E così è stato: la donna ha invertito la retromarcia e ha travolto il proprietario della Porsche. Poi è fuggita a gran velocità.
Le immagini del furto
La polizia regionale di Peel ha diffuso le immagini del furto nella speranza di identificare la donna che dopo qualche ora è stata arrestata. Si tratta di una ragazza di appena 18 anni che si è consegnato alle autorità il giorno dopo il furto, quando la polizia ha diffuso il filmato dell’incidente. Gli agenti hanno anche confermato di aver recuperato la Porsche rubata. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
🇨🇦: Geez. This car thief needs to be charged with attempted murder. She legit almost killed the seller of a ~$30k used Porsche.
Also, unfortunate, but in Toronto you shouldn’t just trust random people because they “look” harmless.
(In Mississauga).
— Stephen Punwasi 🏚️📉🐈☃️ (@StephenPunwasi) September 19, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pontebba, camion si ribalta e prende fuoco: camionista muore nell’incendio del suo mezzo
Tik Tok cancella diversi profili russi: l’annuncio del social cinese
Prometteva allungamento del pene ai pazienti ma finiva con infezioni: falso chirurgo arrestato
Svolta contro il glioblastoma, una pillola rallenta la crescita del tumore: la scoperta
Aggiungi Commento