Home » Mercoledì 2, data di uscita, teaser trailer e anticipazioni: le prime immagini e indiscrezioni – VIDEO
Cinema Spettacolo

Mercoledì 2, data di uscita, teaser trailer e anticipazioni: le prime immagini e indiscrezioni – VIDEO

Mercoledì 2, data di uscita, teaser trailer e anticipazioni: le prime immagini e indiscrezioni. Ci siamo, per Mercoledì 2 c’è una data di uscita, il teaser trailer con le prime immagini anche dal set e alcune indiscrezioni. Nell’ambito il “Geeked Week” (un evento di riferimento per tutto ciò che riguarda l’intrattenimento di genere), Netflix ha mostrato le prime immagini dell’attesissima seconda stagione dello spin-off de La famiglia Addams.

La seconda stagione di Mercoledì arriverà in streaming nel 2025, dopo quasi tre anni di attesa. Il teaser trailer offre uno sguardo dietro le quinte e alcune dichiarazioni esclusive del cast. Netflix ha così deciso di aumentare le aspettative per il ritorno della famiglia più strana della tv. La clip, pubblicata il 19 settembre, mostra filmati esclusivi dal set di Dublino, in Irlanda, dove si sta registrando la serie.

Le immagini mostrano il regista Tim Burton mentre lavora sul set, così come i momenti con gli attori principali, tra cui Jenna Ortega (Mercoledì), Emma Myers (Enid Sinclair) e Luis Guzmán (Gomez Addams). Catherine Zeta-Jones, l’amata Morticia Addams, ha assicurato che “questa stagione sarà più grande e contorta di quanto tu possa immaginare“.

Mercoledì 2, data di uscita e teaser

Dal canto suo, la protagonista Jenna Ortega sottolinea il mistero del suo personaggio, che appare mentre impugna un enorme coltello. “Se mostrassimo loro di più, i loro occhi sanguinerebbero… e io non sono così generosa”, dice con il tono macabro e di umorismo nero che caratterizza l’amatissimo personaggio. Sebbene i dettagli specifici della trama di questo prossimo capitolo siano tenuti nascosti, sono emersi alcuni indizi.

In una intervista rilasciata lo scorso febbraio da Jenna Ortega, a Vanity Fair, l’attrice ha detto: “Stiamo decisamente espandendo il mondo soprannaturale. Il nostro show aveva tutti i tipi di lupi mannari, vampiri e così via. E penso che lo abbiamo ampliato un po’”.

La produzione della seconda stagione ha portato con sé alcune modifiche al cast. Steve Buscemi si unisce al cast nei panni di Barry Dort, il nuovo capo della Nevermore Academy, come riporta Entertainment Weekly. Inoltre, sono state annunciate new entry alla serie, tra cui Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Le guest star dovrebbero essere Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.

I grandi assenti

D’altra parte, Percy Hynes White, che interpretava Xavier, mostro e corteggiatore di Mercoledì nella prima stagione, non tornerà per la seconda. Questa decisione è arrivata dopo che contro l’attore sono state mosse accuse (tutte negate) per presunta violenza sessuale. Anche Jamie McShane (sceriffo Donovan Galpin) e Naomi J. Ogawa (Yoko Tanaka) non torneranno.

Jenna Ortega ha condiviso il suo entusiasmo per ciò che la squadra ha preparato per il suo ritorno. “Ogni episodio si distingue da solo. Nella prima stagione avevamo episodi che risaltavano davvero visivamente. L’episodio del ballo di fine anno è stato molto importante per le persone. Quello scenario era molto particolare e sembrava una notte di ballo, un po’, o Carrie. Ogni episodio [della seconda stagione] che ho letto finora è così. Si distingue da solo, con una scena, un frammento o un’ambientazione davvero memorabile, che penso sia ciò che mi entusiasma di più”, ha spiegato.

Per ora, i fan dovranno pazientare, poiché Netflix ha confermato che per “Mercoledì 2″ la data è fissata ma non è così vicina. La seconda stagione dello spin-off de La famiglia Addams arriverà sugli schermi solo nel 2025. Questa lunga attesa è dovuta in parte al lungo processo di produzione e post-produzione che una serie di questa portata richiede (foto frame video Netflix Youtube).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com