Home » Bus si ribalta con intera squadra di football professionistica: morti 3 ragazzi e feriti in sei
Cronaca

Bus si ribalta con intera squadra di football professionistica: morti 3 ragazzi e feriti in sei

Bus si ribalta con intera squadra di football professionistica: morti 3 ragazzi e feriti in sei. Un bus si ribalta con l’intera squadra di football americano professionistica. Nell’incidente sono morti 3 ragazzi e feriti altri sei giovani. È successo ieri, sabato 21 settembre, su una strada a sud di Rio de Janeiro, in Brasile. Secondo i media locali, le tre vittime erano giocatori della squadra Coritiba Crocodiles, della città di Curitiba, nel sud del Brasile.

I feriti sono ricoverati in ospedale e le autorità locali hanno dichiarato che indagheranno sulla causa dell’incidente. Le tre vittime sono Daniel Cross, Lucas Barros e Lucas Padilha. Barros era un wide receiver ventenne della squadra, che era stato anche capitano della nazionale Under-20. Di recente aveva pubblicato un post sui social media, prima partita della NFL in Brasile.

La squadra si stava recando a Rio de Janeiro, dove avrebbe dovuto giocare nel campionato nazionale di football americano. Ma la partita è stata annullata in seguito al tragico incidente. Le foto che circolano sui siti di informazione locali e sui social media mostrano l’autobus danneggiato riverso su un fianco in mezzo alla strada.

Il cordoglio

“I nostri cuori sono pieni di dolore e chiediamo a tutti di inviare le loro preghiere e la loro energia positiva. Di fronte a questa tragedia, tutti i nostri sforzi sono concentrati nel sostenere i membri della squadra e i loro cari”, si legge in un comunicato stampa diffuso dai Coritiba Crocodiles.

In un post sui social media, la squadra ha affermato: “È con profondo rammarico che riceviamo la notizia del tragico incidente che ha coinvolto la squadra del Croco de Curitiba. Tra le vittime, piangiamo la perdita di Lucas Barros, un giocatore che aveva già indossato la nostra maglia e che sarà sempre ricordato con affetto dalla comunità del football americano di Goiânia. I nostri cuori sono rivolti alle famiglie e agli amici di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo momento di dolore. Vi auguriamo forza e le nostre più sincere condoglianze”.

Il membro dello staff Felip Muniz, che si riteneva fosse con la squadra, ha scritto su Instagram: “Lucas, Penguin e Captain, non riesco ancora a credere che ve ne siate andati. Ieri, purtroppo, è stato il giorno per dire addio a tre fratelli. I nostri cuori sono spezzati nel non avervi più qui con noi. Sarete ricordati per sempre per le persone meravigliose che eravate! Grazie mille per avermi dato l’onore di vivere momenti unici con voi e sapere che vi rappresenteremo qui, dentro e fuori dal campo. Vi sosteniamo dall’alto! Il cielo è sicuramente più luminoso oggi! VI AMO ENTRAMBI!!”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Malore improvviso durante la festa: mamma muore al compleanno del figlio di 5 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com