Home » Travolge il passeggino con una bimba di 8 mesi: neonata morta in ospedale. Arrestata una donna di 70 anni
Cronaca

Travolge il passeggino con una bimba di 8 mesi: neonata morta in ospedale. Arrestata una donna di 70 anni

Travolge il passeggino con una bimba di 8 mesi: neonata morta in ospedale. Arrestata una donna di 70 anni. Una donna di 70 anni travolge il passeggino con una bimba di 8 mesi, uccidendola. La 70enne ha ammesso di aver ucciso la neonata mentre era nella sua carrozzina, guidando pericolosamente. Bridget Carole Curtis, di Begelly, in Galles, era al volante della sua BMW bianca all’ingresso del Withybush Hospital nel Pembrokeshire, il 21 giugno dell’anno scorso, quando ha urtato la carrozzina con a bordo la piccola.

La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale, dove però è morta nelle prime ore del 25 giugno per gravi traumi cranici. La donna che l’ha investita, che ha problemi di mobilità, si è dichiarata colpevole di aver causato la morte per guida pericolosa nei giorni scorsi. Il suo legale ha dichiarato che la 70enne ha consegnato la patente di guida dopo la tragedia e di “non voler più guidare”. “È assolutamente devastata di essere qui”.

Il processo

L’avvocato ha chiesto un rinvio per l’esecuzione delle perizie psichiatriche e pre-sentenza. All’anziana, di Begelly, nel Pembrokeshire, è stata concessa la libertà su cauzione incondizionata. In una dichiarazione, i genitori della bambina hanno affermato che l’anno appena trascorso è stato “il periodo più orribile della nostra vita”. In precedenza la coppia, che ha altri cinque figli, aveva dichiarato che avrebbe “custodito con cura” i ricordi della figlia.

La coppia ha ringraziato la polizia di Dyfed-Powys, la famiglia e gli amici per il sostegno. Inoltre, hanno affermato che l’aiuto ricevuto da 2Wish, un’organizzazione benefica per la cura del lutto infantile, è stato inestimabile. Una raccolta fondi per la famiglia in seguito alla morte di Mabli ha raccolto circa 42mila euro. Come riporta il Daily Mail, la 70enne comparirà nuovamente davanti alla Swansea Crown Court per la sentenza il 22 novembre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scappa dal posto di blocco del cartello messicano: proiettile al cuore fermato dalla e-cig

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com