Home » Taglia il pene al marito perché non riesce ad avere un’erezione: donna di 48 anni arrestata in Brasile
Cronaca

Taglia il pene al marito perché non riesce ad avere un’erezione: donna di 48 anni arrestata in Brasile

Taglia il pene al marito perché non riesce ad avere un’erezione: donna di 48 anni arrestata in Brasile. Una donna taglia il pene al marito perché non riusciva ad avere un’erezione durante il rapporto. È successo a Cacoal, una città nello stato brasiliano di Rondônia. La donna, di 48 anni, è stata arrestata dopo il terribile gesto compiuto perché l’uomo, 58 anni, a suo dire non riusciva a mantenere l’eccitazione durante un rapporto sessuale.

La donna ha raccontato alla Polizia Militare di Rondônia che lei e il marito avevano trascorso il pomeriggio a bere prima che lei gli tagliasse il membro. Dopo aver notato che l’uomo non riusciva a mantenere l’erezione, la donna è andata in cucina, ha preso un grosso coltello ed ha evitato il consorte. L’uomo è corso fuori casa ed è stato inseguito per tutto il quartiere. La coppia è entrata con la forza nell’abitazione di un vicino prima dell’arrivo dei vigili del fuoco di Rondônia.

I paramedici hanno trasportato il 58enne d’urgenza all’ospedale della zona di Cacoal, dove è stato curato. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa brasiliana G1, la struttura medica ha affermato che il pene dell’uomo non è stato amputato del tutto. La donna è stata posta in custodia cautelare nell’ambito delle indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Tragedia a Sant’Andrea delle Fratte, bimbo di 8 anni muore investito dal padre: caduto dal van in movimento

Travolge il passeggino con una bimba di 8 mesi: neonata morta in ospedale. Arrestata una donna di 70 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com