Mestre, tenta di sventare una rapina: giovane di 26 anni morto, un altro ferito. A Mestre (Venezia) un giovane di 26 anni tenta di sventare una rapina, ma resta ucciso nella colluttazione. È successo intorno alle ore 23.00 di ieri sera, venerdì 20 settembre, nel centrale Corso del Popolo. Giacomo Gobbato, questo il nome della vittima, è rimasto ferito dopo una rissa con accoltellamento scaturita dal tentativo di sventare la rapina.
L’aggressore, di origini straniere, sarebbe stato arrestato e sottoposto a fermo. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, i due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna, il quale ha estratto un coltello e ha colpito entrambi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, ai quali Gobbato è subito apparso in gravissime condizioni, hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è nulla da fare.
Il giovane è deceduto dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale dell’Angelo. L’altro ragazzo aggredito, che era con la vittima, avrebbe riportato ferite alle gambe ma non sarebbe in pericolo di vita. I due ragazzi frequentavano il centro sociale “Rivolta” di Marghera, che oggi su Facebook esprime “un dolore che toglie le parole”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragedia a Sant’Andrea delle Fratte, bimbo di 8 anni muore investito dal padre: caduto dal van in movimento
Mestre, tenta di sventare una rapina: giovane di 26 anni morto, un altro ferito
Aggiungi Commento