Incidente a Portogruaro, moto contro auto all’ingresso della tangenziale: Leonardo muore a 19 anni. Tragico incidente a Portogruaro, una moto si è schiantata contro un’auto all’ingresso della tangenziale sulla Statale 14. È successo intorno alle 20.30 di ieri sera, giovedì 19 settembre. Leonardo Vida, questo il nome della vittima, ha perso la vita a soli 500 metri da casa sua.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il giovane motociclista si è scontrato frontalmente con un’auto per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. L’impatto è stato violentissimo, il ragazzo è sbalzato dalla moto cadendo sull’asfalto. Immediatamente è stato lanciato l’allarme al 118, che ha inviato sul posto i sanitari del Pronto Soccorso locale.
L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di servizio Pan di viale Trieste, al confine con Fossalta di Portogruaro. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno chiuso la strada per consentire le operazioni di soccorso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuovo cyber attacco in Libano, saltano in aria altri dispositivi: decine di morti e centinaia di feriti – VIDEO
Tenta di separare due hamburger congelati: 57enne si accoltella e muore dissanguato
Cerca di alzare un bilanciere con 104 chili: bodybuilder strangolato sulla panca salvo per un soffio
Meteo, ciclone Boris in attenuazione ma il maltempo resta su alcune zone: le previsioni
Ubriaca tenta di rubare il cadavere da una bara in un’impresa di pompe funebri: 47enne arrestata
Scoperta la “regola d’oro” per rendere efficaci le diete a digiuno intermittente
Aggiungi Commento