Ubriaca tenta di rubare il cadavere da una bara in un’impresa di pompe funebri: 47enne arrestata. Una donna di 47 anni, ubriaca, tenta di rubare il cadavere da una bara in un’impresa di pompe funebri e viene arrestata dalla polizia. È successo lo scorso 27 agosto a Las Vegas, nello Stato americano del Nevada. La donna è stata ripresa dalle telecamere mentre tirava fuori il cadavere da una bara per poi trascinarlo fuori per strada.
A riportare la notizia è la Fox, secondo cui la donna ha rotto una finestra dell’impresa di pompe funebri e si è introdotta nel luogo in cui si era svolta la veglia funebre il giorno prima. Tutta l’irruzione della 47enne e il tentativo di furto della salma, è stato registrato dalle telecamere di sicurezza dell’impresa di pompe funebri. Dopo il l’insoluto furto, la donna ha abbandonato il corpo sul marciapiede davanti all’impresa funebre, a faccia in giù.
La polizia ha identificato la donna dalle immagini nel giro di 48 ore. A quel punto le ha stretto le manette intorno ai polsi. Ai poliziotti ha detto di aver bevuto sei birre prima di irrompere nell’impresa di pompe funebri. Apparentemente non aveva alcun rapporto con il cadavere. Durante l’interrogatorio ha detto di aver avuto una storia di “blackout”, come la notte dell’invasione delle pompe funebri. Ha riferito di non avere alcun ricordo dell’incidente. La prima udienza del caso è stata fissata per domani, mercoledì 18 settembre (foto Las Vegas Metropolitan Police Department).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
India, polizia prepara foto con le bottiglie di liquore sequestrate: ubriachi tentano di rubarle – VIDEO
Escono ubriache dal bar e aggrediscono i poliziotti: 3 donne scatenano il caos – VIDEO
Aggiungi Commento