Home » Tenta di separare due hamburger congelati: 57enne si accoltella e muore dissanguato
News

Tenta di separare due hamburger congelati: 57enne si accoltella e muore dissanguato

Tenta di separare due hamburger congelati: 57enne si accoltella da solo e muore dissanguato. Un uomo di 57 anni tenta di separare due hamburger congelati ma si accoltella da solo accidentalmente e muore dissanguato in casa sua. La tragedia si è consumata lo scorso luglio a Llandrindod Wells, Powys, in Galles. Barry Griffiths, questo il nome della vittima, è morto a causa di una ferita allo stomaco provocata dal coltello da cucina mentre divideva gli hamburger congelati e duri.

L’uomo, che viveva da solo, sarebbe morto diversi giorni prima del ritrovamento. Gli agenti hanno trovato una striscia di sangue intorno alla cucina e alla camera da letto. Inizialmente la polizia è rimasta sconcertata dalla morte misteriosa, poi ha scoperto che il pasto a base di hamburger era la causa della bizzarra tragedia, confermata dalla successiva autopsia.

La ricostruzione

L’ispettore capo detective Jonathan Rees ha affermato: “Il cassetto inferiore del congelatore era stato lasciato aperto e tirato in avanti in modo da poter accedere agli alimenti. Sul piano di lavoro della cucina adiacente al frigorifero c’erano due hamburger crudi, un coltello e uno strofinaccio. La ferita all’addome sarebbe stata approssimativamente all’altezza del piano di lavoro. La mia ipotesi a quel punto era che il signor Griffiths stesse tentando di separare gli hamburger congelati usando un coltello”, le sue parole riportate dal Daily Star.

Il 57enne, descritto come un “uomo molto riservato”, è stato trovato sul suo letto completamente vestito e con del sangue sullo stomaco gonfio. Il suo telefono, il portafoglio e il computer erano rimasti al loro posto e non c’era traccia di alcun effrazione nell’appartamento al primo piano. C’era sangue nel corridoio, nel bagno e nella camera da letto.

Secondo il medico legale la vittima, che aveva perso l’uso di un braccio a causa di un ictus, molto probabilmente è morto in un incidente mentre preparava del cibo congelato da cucinare.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Neonato di sei mesi sbranato dai topi mentre dormiva: è gravissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com