Home » Cerca di alzare un bilanciere con 104 chili: bodybuilder strangolato sulla panca salvo per un soffio
Cronaca World

Cerca di alzare un bilanciere con 104 chili: bodybuilder strangolato sulla panca salvo per un soffio

Cerca di alzare un bilanciere con 104 chili: bodybuilder strangolato sulla panca salvo per un soffio. Un bodybuilder cerca di alzare un bilanciere con 104 chili ma non ce la fa e resta strangolato sulla panca prima che gli altri frequentatori della palestra se ne accorgessero e accorressero a salvarlo. La scena è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza della palestra.

Le immagini mostrano il bodybuilder che solleva il bilanciere con la panca piana, prima che questo gli rotoli sul collo perché perde forza nel bel mezzo di una serie. Il giovane poi tenta di sollevare la barra, ma senza successo. Quindi inizia a soffocare sotto i pesi pesantissimi. Il terrificante incidente è avvenuto in una palestra a Taoyuan City, Taiwan.

Gli altri presenti in palestra non si sono accorti immediatamente della gravità della situazione e hanno continuato con il loro allenamento. Solo quando il bodybuilder ha iniziato a muovere freneticamente le gambe, un uomo si è precipitato a sollevare il peso dal suo collo, in modo che potesse respirare. Poi una donna si è precipitata ad afferrare il peso dall’altro lato e insieme hanno rimesso la barra al suo posto.

Il salvataggio in extremis

Uno dei frequentatori della palestra si è precipitato a chiedere aiuto a un membro dello staff, mentre il bodybuilder boccheggiava disperatamente. Secondo quanto riportato dal Sun, l’uomo è stato trasportato in ospedale per ulteriori cure dopo che un membro dello staff ha chiamato i servizi di emergenza. La gente del posto ha criticato il personale della palestra perché non ha individuato immediatamente il problema.

Secondo la legge sulla tutela dei consumatori, gli operatori sono responsabili della sicurezza dei beni e dei servizi che forniscono. La mancanza di un’adeguata supervisione, di segnali di avvertimento o la mancata fornitura delle attrezzature di soccorso necessarie potrebbero potenzialmente portare a una battaglia legale (foto frame video The Sun).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com