Sabrina Salerno: “Ho un tumore maligno, tra poco entrerò in sala operatoria”: l’annuncio shock della cantante. Sabrina Salerno ha un tumore maligno al seno. Ad annunciarlo è la stessa cantante attraverso un post pubblicato sui suoi profili social. L’immagine mostra la cantante in ospedale a Treviso con l’ago della flebo infilato nel braccio, in preparazione per un intervento.
“Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”, scrive nel post pubblicato poco fa sui social. Sabrina Salerno ha deciso di raccontare ai fan ciò che le sta accadendo – per condividerlo, e per sensibilizzare alla prevenzione.
“Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire – spiega il testo, che si conclude con un consiglio per i suoi follower -. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”. L’annuncio ha lasciato sotto shock fan e colleghi della cantante 56enne, provocanfo anche un’ondata di grande affetto e centinaia di messaggi di incoraggiamento. Tra i tanti, quello di Simona Ventura (“Forza Sabri”), Antonella Clerici, Alessia Marcuzzi, Paola Barale, Natasha Stefanenko.
L’operazione
“Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Però vorrei veramente ringraziarvi di cuore tutti”, fa sapere la showgirl dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
La carriera
Scoperta da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno ha acquisito notorietà negli anni ’80 come cantante Italo disco, attirando l’attenzione anche per il suo aspetto da pin-up. Ha raggiunto grande popolarità in tutta Europa con gli album “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”, e con i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”. Quest’ultimo, in particolare, ha raggiunto la terza posizione nella classifica dei singoli britannica, rendendo Sabrina una delle poche artiste italiane a ottenere un tale successo. Nel corso della sua carriera, ha continuato a pubblicare diversi album e ha partecipato a film, spettacoli teatrali e televisivi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lodi, bocciato in seconda media per quattro volte di fila: il Tar dà ragione ai genitori
Incidente a Camposampiero (Padova), auto si schianta contro un muretto: due 40enni morti
Aggiungi Commento