Michaela DePrince morta, la mamma della ballerina non regge al dolore e muore 24 ore dopo. La nota ballerina Michaela DePrince è morta lo scorso 10 settembre e sua mamma è morta 24 ore dopo. Elaine “Mamma E” DePrince è morta mercoledì 11 settembre, un giorno dopo la scomparsa della figlia adottiva Michaela a soli 29 anni, secondo quanto riportato su Facebook dalla portavoce della famiglia, Jessica Volinski.
“Gli ultimi giorni sono stati ancora più difficili di quanto la maggior parte delle persone possa immaginare, perché la famiglia ha dovuto affrontare anche la morte della madre adottiva di Michaela, Elaine DePrince. Sua madre Elaine è morta durante una procedura di routine in preparazione di un intervento chirurgico l’11 settembre. Michaela è morta prima di Elaine ed Elaine non sapeva della scomparsa di Michaela al momento dell’intervento”.
“Per quanto incredibile possa sembrare, le due morti non erano affatto collegate. L’unico modo in cui possiamo dare un senso all’insensato è che Elaine, che aveva già perso tre figli molti anni fa, è stata risparmiata per grazia di Dio dal dolore di sperimentare la perdita di un quarto figlio. Quello che la famiglia sta attraversando in questo momento è davvero incredibilmente doloroso. Piangere due familiari che sono morti nel giro di 24 ore è tragico e devastante. Continuiamo a chiedere la privacy e apprezziamo il fatto che abbiate indirizzato chiunque condivida informazioni e speculazioni errate a questo post”.
La morte improvvisa di Michaela è stata annunciata venerdì dal suo portavoce..La famiglia di DePrince non ha ancora fornito la causa della morte della giovane ballerina, che ha conquistato ondate di fan raccontando la sua storia di orfana fuggita dalla violenza in Sierra Leone per diventare una ballerina di fama mondiale.
L’ultimo post
Lo scorso weekend è stato riferito che Michaela ha lasciato un inquietante ultimo post su Instagram. Ha intitolato quello che sarebbe stato il suo ultimo post con un’emoji che faceva il segno della pace con la mano, mentre era in piedi, vestita con un completo Nike completamente nero. Al post è collegata anche la canzone “Better” del cantante soul Khalid, il cui testo recita: “Niente è meglio di questo, niente è meglio”.
Nata Mabinty Mangura, è stata malnutrita e maltrattata in un orfanotrofio nei primi anni della sua vita, prima di essere adottata da Elaine e Charles DePrince nel New Jersey all’età di quattro anni. La famiglia DePrince ha 11 figli, nove dei quali sono stati adottati. Ha raggiunto la fama a 17 anni, quando è apparsa a Dancing with the Stars, e divenne famosa soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel video musicale “Lemonade” di Beyoncé.
La sorella di DePrince ha condiviso su Instagram un toccante post che le ritrae da bambine. “Sono davvero in uno stato di shock e profonda tristezza. La mia bellissima sorella non c’è più. Fin dall’inizio della nostra storia in Africa, quando dormivamo su una stuoia condivisa nell’orfanotrofio, Michaela (Mabinty) e io eravamo solite inventare le nostre pièce teatrali musicali e recitarle”, scrive.
La sorella della ballerina ha continuato a raccontare i ricordi della sua infanzia. “Abbiamo creato i nostri balletti. Lei si occupava delle coreografie e io ero il compositore e il direttore d’orchestra. Quando siamo stati adottati, i nostri genitori hanno subito riversato nei nostri sogni e hanno fatto nascere la ballerina bella e aggraziatamente forte che molti di voi conoscono oggi. Ti amo, mia bellissima farfalla”, conclude.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Si vanta delle armi con gli amici: bimbo di 11 anni aveva un arsenale
Aggiungi Commento