Brasile, confronto tra candidati sindaco finisce male: Datena prende a sediate il rivale. In Brasile il confronto tra candidati sindaco di San Paolo finisce con José Luiz Datena, presentatore e candidato sindaco per il PSDB, che colpisce il rivale Pablo Marçal del PRTB con una sedia. L’aggressione è avvenuta durante il confronto televisivo organizzato e trasmesso da TV Cultura.
La tensione è salita durante la loro seconda interazione, quando Marçal ha rifiutato di rispondere a una domanda di Datena. La conduttrice ha poi chiarito che una presunta vittima aveva ammesso in tribunale di aver mentito riguardo a un’accusa contro Datena, che la polizia non aveva trovato prove a sostegno.
Datena, in licenza dal suo ruolo di presentatore per candidarsi, ha accusato Marçal di diffamazione, chiamandolo “piccolo bandito”. La situazione è degenerata ulteriormente quando Marçal ha definito Datena un “arrogante”. Gli organizzatori del dibattito hanno espulso Datena, mentre Marçal ha lasciato il dibattito per ricevere assistenza sanitaria. In un comunicato, il team di Marçal ha dichiarato che il candidato era ferito e aveva difficoltà a respirare. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Imagens exclusivas de quando Datena joga uma cadeira no candidato Farçal. pic.twitter.com/SBczorOeQE
— Antonio Meister (@meisterantony) September 16, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade nella piscina di una villa, bimbo di 2 anni muore dopo 20 giorni di agonia: la tragedia
Grave incidente in Perù, bus si schianta mentre scende dsl Machu Picchu gravi 6 italiani – VIDEO
Si vanta delle sue armi con gli amici e scatta la perquisizione: bimbo di 11 anni aveva un arsenale
Meteo, il ciclone Boris (che devasta l’Europa) arriva anche in Italia: le zone più a rischio
Neonato di sei mesi sbranato dai topi mentre dormiva: è gravissimo
Aggiungi Commento