Bimba di otto anni guida l’auto della mamma: da sola al volante per 20 chilometri fino al supermercato. Una bimba di otto anni guida l’auto della mamma da sola verso il supermercato e a quanto pare se l’è cavata anche bene visto che lungo il tragitto ha urtato solo un oggetto. È successo a Bedford, nello Stato americano dell’Ohio. La piccola ha preso il SUV della sua famiglia ed ha guidato per 20 chilometri fino a un supermercato, dove è stata ritrovata sana e salva nel parcheggio.
La bambina e la Nissan Rogue del 2020 sono state segnalate come scomparse intorno alle 9 della scorsa domenica, 15 settembre. La famiglia l’aveva vista l’ultima volta a casa circa due ore prima, secondo la polizia di Bedford. Nel corso delle indagini, la polizia ha ricevuto informazioni su un bambino piccolo avvistato alla guida di un’auto su una strada vicina. Il SUV è stato infine trovato nel parcheggio di un negozio Target a Bainbridge, a circa 20 chilometri di distanza da casa sua.
La bimba era entrata nel supermercato
La bambina era all’interno del negozio e ha confessato di aver urtato una cassetta postale mentre guidava, ma non sono stati segnalati altri incidenti. La polizia ha dichiarato che la ragazzina è troppo giovane per affrontare accuse penali. Ad oggi non si hanno notizie su eventuali accuse mosse in relazione a questo incidente, che è ancora sotto inchiesta, secondo il Mirror.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Cade nella piscina di una villa, bimbo di 2 anni muore dopo 20 giorni di agonia: la tragedia
Grave incidente in Perù, bus si schianta mentre scende dsl Machu Picchu gravi 6 italiani – VIDEO
Si vanta delle sue armi con gli amici e scatta la perquisizione: bimbo di 11 anni aveva un arsenale
Meteo, il ciclone Boris (che devasta l’Europa) arriva anche in Italia: le zone più a rischio
Aggiungi Commento