Home » Malore improvviso prima del volo, hostess muore davanti ai passeggeri: Gabriella aveva 56 anni
Cronaca

Malore improvviso prima del volo, hostess muore davanti ai passeggeri: Gabriella aveva 56 anni

Malore improvviso prima del volo, hostess muore davanti ai passeggeri: Gabriella aveva 56 anni. Ha avuto un malore improvviso prima del volo l’hostess Gabriella Cario, napoletana, di 56 anni, che lavorava come hostess della compagnia Ita. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di ieri, domenica 15 settembre, all’aeroporto di Reggio Calabria, sotto gli occhi scioccati dei passeggeri a bordo del volo Ita Airways AZ 1156 in partenza per Roma.

La donna, residente a Sabaudia, ha accusato il malore proprio mentre si stava imbarcando ed è deceduta quando era già salita sull’aereo. Il volo è stato sospeso e tutti i passeggeri sono stati fatti scendere per permettere l’intervento del personale sanitario del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Gabriella Cario non c’è stato nulla da fare. I passeggeri e i colleghi dell’hostess, sconvolti, hanno assistito impotenti ai drammatici momenti che hanno portato alla sua morte.

Inutili i soccorsi

L’incidente ha causato ritardi nel traffico aereo a Reggio Calabria, con la polizia aeroportuale intervenuta immediatamente per le procedure di rito. Il volo, annullato, è stato riprogrammato dalla compagnia aerea di bandiera e ripartito in serata per Roma Fiumicino. Gabriella Cario, che non si sentiva bene, aveva deciso di imbarcarsi comunque per tornare a casa dalla sua famiglia e dai suoi tre figli.

Purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente, portandola alla morte prima che potesse essere trasportata in ospedale. La notizia della sua morte ha sconvolto Sabaudia e la compagnia aerea, dove Gabriella lavorava da molti anni ed era molto stimata. Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia, con ricordi di gioventù e racconti di una vita trascorsa tra Sabaudia e Roma.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Cade dalla cresta della Cima Cigola: l’architetto Ermanno Molin Pradel muore a 57 anni

Treviso, dottoressa “minacciata e insultata perché meridionale”: chiude l’ambulatorio e lascia un biglietto

Mamma e figlia scomparse a Miane: tragico epilogo per Susanna Recchia e la sua bimba

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com