Home » Si lanciano dalla finestra durante l’incendio: intera famiglia morta sul colpo
Cronaca World

Si lanciano dalla finestra durante l’incendio: intera famiglia morta sul colpo

Si lanciano dalla finestra durante l’incendio: intera famiglia morta sul colpo. Papà, mamma e il figlio neonato si lanciano dalla finestra durante l’incendio che ha colpito l’appartamento al settimo piano di un complesso residenziale a Valparaíso. I tre sono morti sul colpo nell’impatto col suolo. La tragedia si è consumata lo scorso martedì, 27 agosto, a Entorno, nel Distretto Federale brasiliano.

A darne notizia è il governatore di Goiás, Ronaldo Caiado (União Brasil), che ha espresso il suo cordoglio sui social media per l’atroce destino che si è portato via la famiglia. Graciane Rosa de Oliveira, 35 anni, Luiz Evaldo, 28 anni, e il loro figlio appena nato, Leonardo, sono stati le vittime dell’incendio.

“Oggi una tragedia ha profondamente scosso il nostro Stato. Abbiamo perso in modo devastante una giovane coppia e un bambino che, in un atto di disperazione, si sono gettati fuori dopo che l’appartamento in cui vivevano è stato consumato da un incendio. I nostri cuori sono pieni di tristezza per una tale perdita. Possa Dio, nella sua infinita misericordia, accogliere queste anime e concedere conforto e forza alle loro famiglie e ai loro amici in questo momento così doloroso”, ha scritto il governatore su X, precedentemente noto come Twitter.

L’altra figlia di Graciane, di 11 anni, era a scuola al momento della tragedia. Graciane lavorava come specialista in extension ciglia e serviva clienti a Valparaíso. Luiz lavorava come rifornitore nei mercati della regione. I due stavano insieme dal 2019.

I vigili del fuoco militari di Goiás (CBMGO) hanno ricevuto una chiamata per l’incidente intorno alle 11:00. Tuttavia, secondo la società, la situazione è rapidamente peggiorata. Sebbene i residenti abbiano fornito versioni diverse sulle cause dell’incendio, il CBMGO ha sottolineato che la causa potrà essere determinata solo dopo un esame tecnico dettagliato dell’edificio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Selfie sul monte Tegelberg: la ginnasta Natalie Stichova precipita per 80 metri e muore a 23 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com