Home » Seggiolino sganciato e portiera aperta: bimba di due anni vola fuori dall’auto in corsa
Cronaca

Seggiolino sganciato e portiera aperta: bimba di due anni vola fuori dall’auto in corsa

Seggiolino sganciato e portiera aperta: bimba di due anni vola fuori dall’auto in corsa. La mamma era partita con il seggiolino sganciato e la portiera aperta, così la figlia di appena due anni è volata fuori dall’auto in corsa alla prima curva. È successo intorno alle 16:00 del pomeriggio dello scorso giovedì, 12 settembre, sulla strada provinciale 216 Masate-Gessate a Milano. La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la piccola era seduta sul seggiolino posteriore, ma le cinture di sicurezza non erano allacciate per cause ancora da accertare. Potrebbe essere stata lei stessa a sganciarle. Anche la dinamica dell’apertura della portiera non è chiara: è possibile che non fosse bloccata. Resta da capire se sia stata la bambina ad aprirla o se si sia spalancata da sola durante una curva.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza, un’auto medica e l’elisoccorso. La bambina è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Niguarda in codice rosso, ma le sue condizioni attuali non sarebbero gravi. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Brescia, inciampa durante una battuta di caccia: 37enne si uccide sparando un colpo accidentale

Seggiolino sganciato e portiera aperta: bimba di due anni vola fuori dall’auto in corsa

Appiccava incendi nei boschi per diventare un eroe: vigile del fuoco scoperto e arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com