Tragedia in crociera, bimbo di 12 anni precipita dal 13° piano e muore nell’ultimo giorno di vacanza. Terribile tragedia in crociera, dove un ragazzino di appena 12 anni precipita dal 13° piano e muore durante il suo ultimo giorno di vacanza. È successo su una nave della Royal Caribbean lo scorso sabato, 7 settembre, a bordo dell’Harmony of the Seas, diretta a Galveston, nello Stato americano del Texas.
L’incidente è avvenuto l’ultima notte della loro crociera di sette giorni nei Caraibi occidentali. Alcuni testimoni hanno riferito che il 12enne stava giocando con un gruppo di amici, poco prima di cadere dalla ringhiera della cabina nella zona interna della nave, Central Park, una piazza piena di bar, pub e ristoranti. Il personale della Royal Caribbean ha tentato di rianimare il ragazzino, che purtroppo è morto prima che la nave attraccasse in Texas.
“Mia figlia era sua amica e ha detto che era sconvolto oggi. È così sconvolta. Avrei voluto sapere che era in difficoltà oggi”, ha scritto Sara Tullas su una pagina Facebook per i passeggeri. Gli amici hanno detto che il ragazzo era a bordo con la sua famiglia, tra cui due sorelle, per festeggiare il suo compleanno. Ai passeggeri in coda per imbarcarsi a Galveston per la prossima crociera della nave è stato detto che avrebbero dovuto aspettare mentre proseguivano le indagini a bordo.
La conferma in una nota
La Royal Caribbean ha confermato in una nota che a bordo si è verificato un decesso e che il personale è in contatto con la famiglia. La compagnia non ha rilasciato altre informazioni. Secondo alcune testimonianze riportate dal Daily Mail, il ragazzino è caduto dalla cabina della sua famiglia sul ponte 14 nell’atrio di Central Park sul ponte 8 intorno alle 17:00.
“Eravamo qualche stanza più in là e questa mattina abbiamo visto dei poliziotti in borghese ispezionare la stanza. Decorazioni di compleanno sulla porta e all’interno della stanza, con una sedia spinta contro il balcone”, ha scritto una passeggera. Il ragazzo aveva preso parte al club per adolescenti della crociera e molti passeggeri hanno affermato che i loro figli avevano avuto modo di conoscerlo prima della sua morte.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Va al pub e lascia la figlia 13enne con mal di stomaco da sola a casa: al ritorno la trova morta
Aggiungi Commento