Intervento estetico al seno finisce in tragedia: mamma di 4 figli muore in ospedale. L’intervento estetico al seno finisce in tragedia quando una donna di 50 anni, mamma di 4 figli, muore nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Giacomo di Castelfranco Veneto. Il chirurgo e l’anestesista sono indagati per il decesso di Helen Comin, che non aveva patologie pregresse.
La 50enne, originaria di Bassano ma residente a Cittadella, in provincia di Padova, è morta per un malore improvviso giunto a margine di un intervento estetico al seno. La donna si era rivolta a un centro di chirurgia estetica nella Marca Trevigiana, per quello che doveva essere un intervento semplice e non invasivo. Le probabilità di complicazioni, qymuindi, sembravano molto basse.
La donna ha accusato un malore pochi minuti dopo la fine dell’operazione. La situazione si è rapidamente aggravata, culminando in un arresto cardiaco che, nonostante il ricovero d’urgenza e le cure nel reparto di Rianimazione, ha portato al suo decesso poche ore dopo.
La vicenda ha spinto la Procura di Treviso ad aprire un’indagine per omicidio colposo. È stata disposta un’autopsia per chiarire le cause del decesso, e al momento sono iscritti nel registro degli indagati il chirurgo e l’anestesista coinvolti nell’operazione. La notizia della morta di Helen Comin ha scosso l’intera comunità. La 50enne era molto conosciuta a Cittadella, dove risiedeva, e a Galliera Veneta, dove il marito dirige un’azienda.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, incendio in uno showroom a via Cantoni: morti una 17enne e un 19enne, terza vittima non identificata
Tragedia in crociera, bimbo di 12 anni precipita dal 13° piano e muore nell’ultimo giorno di vacanza
Intervento estetico al seno finisce in tragedia: mamma di 4 figli muore in ospedale
Incidente ferroviario a Milano: treno esce fuori binari e si scontra con un altro convoglio
Aggiungi Commento