“Ho due mariti e diversi amanti ma voglio aggiungere un altro uomo alla mia vita”: la ‘particolare’ storia di Kenya. Una donna che ha confessato di avere due mariti e diversi amanti, ha detto che adesso vuole aggiungere un altro uomo alla sua vita. Una decisione che ha causato una certa tensione tra i suoi due attuali mariti. Si, proprio così, Kenya Stevens, questo il nome della protagonista della vicenda, ha due mariti.
La donna ha raccontato la sua storia, a dir poco particolare, nel corso della trasmissione Seeking Brother Husband (in italiano ‘cerco fratello marito’). Nel corso del programma televisivo in onda sul canale statunitense TLC, ha spiegato come lei e i suoi due mariti, Carl e Tiger, cercano di far funzionare la loro vita vivendo sotto lo stesso tetto. “Sono sposata con il mio marito numero uno (Carl) da 26 anni e con mio marito numero due (Tiger) da nove anni”, ha detto.
Kenya è piuttosto libera di spirito e, nonostante abbia due mariti, frequenta anche altre persone e, ammette, ha diversi partner. Sostiene che ama semplicemente amare e che le piace molto frequentare qualcuno. Kenya, che vive con entrambi i mariti nello Stato americano della Carolina del Nord, ha parlato anche degli altri suoi fidanzati. “Sono innumerevoli. Ho molti partner, fidanzati e conoscenze. Il poliamore non è per tutti, perché può essere complesso in una società in cui la monogamia è la norma”.
La confessione
In un estratto dello show, il trio ha spiegato la disposizione che il trio ha scelto per dormire, affermando che Carl ha la sua camera da letto, mentre Tiger e Kenya dormono insieme. È chiaro che non è sempre tutto rose e fiori fra i tre. E la situazione è anche peggiorata quando Kenya li ha fatti sedere per spiegare loro che vuole aggiungere un terzo partner al mix.
Parlando con Tiger, Kenya ha detto: “Sei pronto ad affrontare quella transizione che io e Carl abbiamo già attraversato? Mi piace essere innamorata, quando le mie relazioni escono da quella fase, come con Carl, non è che non voglio più stare con loro perché siamo usciti da quella fase, ma piuttosto siamo entrati nella fase successiva”.
Insomma, Kenya sostiene che una relazione ha diverse fasi che si alternano. E quando la fase dell’amore passa, lei non se la sente di abbandonare il partner di turno poiché prova comunque altri sentimenti. Tiger ha subito espresso la sua apprensione per questa idea, sia in un’intervista a lui riservata, sia mentre parlava con Kenya. Si è chiesto se aggiungere un altro partner l’avrebbe resa felice.
Inoltre ha confessato che negli ultimi anni si è affezionato all’idea di dormire nella stessa stanza con lei. Ha persino confessato che si chiedeva sempre se fosse abbastanza. E Carl ha anche ammesso di aver provato gelosia per tutta quella situazione prima di superarla (foto frame video TLC Youtube).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento