Padova, studente fuori sede si lancia dall’undicesimo piano: morto a 23 anni. Terribile tragedia a Padova, dove uno studente fuori sede di 23 anni si è suicidato lanciandosi dall’undicesimo piano del grattacielo Europa, nel centro della città. È successo intorno alle 18:00 di ieri, mercoledì 11 settembre. Sul posto sono intervenuti I sanitari del 118, purtroppo nonostante i tentativi di soccorso da parte dei medici, il giovane è deceduto. Le autorità hanno disposto l’autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze.
Lo studente era originario della provincia di Vicenza ma nato all’estero. Secondo alcune testimonianze riportste da ‘Il Gazzettino’, il giovane era entrato nell’edificio attraversando Galleria Porte Contarine. Salito al primo piano, è stato notato agitato da un parrucchiere, per poi proseguire fino all’undicesimo piano, dove si è seduto sul cornicione prima di lanciarsi nel vuoto. Un residente ha raccontato di averlo visto seduto sul cornicione per alcuni minuti, sentendolo parlare confusamente di uno zaino e lamentarsi che qualcuno gli avesse fatto del male.
Lo studente è caduto sulla copertura di vetro della galleria Brancaleone, rompendo una lastra ma rimanendo sul tetto. I presenti, scioccati dall’accaduto, hanno sentito il tonfo e il rumore di vetri infranti. La polizia scientifica è intervenuta per indagare, ipotizzando che le ragioni del gesto possano essere collegate a uno zaino non ritrovato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perugia, ragazzina 13enne si lancia dal balcone: il gesto perché le avevano tolto il cellulare
Aggiungi Commento