India, polizia prepara foto con le bottiglie di liquore sequestrate: ubriachi tentano di rubarle. In India la polizia prepara una foto con le bottiglie di liquore sequestrate ma alcuni residenti un po’ alticci partono all’assalto per cercare di rubare gli alcolici. È successo lo scorso lunedì, 9 settembre nel distretto di Guntur. Gli agenti avevano disposto le bottiglie di liquore sequestrate su una strada per scattare una foto per documentare l’operazione. Il prossimo step prevedeva la distruzione degli alcolici.
Un gruppo di cittadini, però, evidentemente non era d’accordo sul fatto che quelle bottiglie sarebbero state schiacciate dal rullo compressore. Il video dell’episodio è diventato virale sui social media Così, come mostrano le immagini che seguono, hanno deciso di tendere un agguato e assaltare il carico di liquore, arraffando e tendando di scappare con alcune bottiglie. La polizia, inizialmente colta di sorpresa, poi li ha inseguiti e ha recuperato le bottiglie prima di distruggerle. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Lmaooo.. locals in Guntur, Andhra looted liquor bottles that police had neatly arranged for PR shoot showing illicit liquor being destroyed pic.twitter.com/QMMWIw7wHL
— Shiv Aroor (@ShivAroor) September 10, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Perugia, ragazzina 13enne si lancia dal balcone: il gesto perché le avevano tolto il cellulare
Padova, studente fuori sede si lancia dall’undicesimo piano: morto a 23 anni
Addio Illia Golem, morto il bodybuilder “più mostruoso” del mondo: stroncato a 36 anni
Va al pub e lascia la figlia 13enne con mal di stomaco da sola a casa: al ritorno la trova morta
Meteo, estate al capolinea: arriva l’autunno con piogge e temporali. Temperature a picco nel weekend
Uomini che seguono dieta ricca di colesterolo mettono a rischio le figlie: la scoperta nello sperma
Aggiungi Commento