Home » Trova dei vermi nell’hamburger del McDonald’s: “L’ho mangiato e il mio stomaco ha iniziato a farmi male subito”
Curiosità

Trova dei vermi nell’hamburger del McDonald’s: “L’ho mangiato e il mio stomaco ha iniziato a farmi male subito”

Trova dei vermi nell’hamburger del McDonald’s: “L’ho mangiato e il mio stomaco ha iniziato a farmi male subito”. Una donna trova dei vermi nell’hamburger del McDonald’s ma se ne accorge solo dopo averne mangiato alcuni bocconi. La mamma, una donna americana, si è sentita talmente male da aver perso tre chili e mezzo.

Nella denuncia, arrivata attraverso TikTok, ha dichiarato di essersi concessa un Big Mac in una filiale degli Stati Uniti quando ha fatto la macabra scoperta. Dopo aver mangiato, ha iniziato “immediatamente” ad accusare un dolore lancinante allo stomaco e si è fermata di colpo. Solo dopo aver aperto il panino, racconta, ha trovato dei “piccoli vermi” bianchi al suo interno.

Nel video pubblicato sulla piattaforma cinese, si vedono i disgustosi vermi contorcersi sul pezzo di manzo. La donna, che su TikTok risponde al nick @FresaConCrema313, ha detto ai suoi follower di averlo “mangiato e il mio stomaco ha iniziato a farmi male subito. Appena sono tornata a casa non mi sentivo bene. Ho trovato questi piccoli vermi nel mio Big Mac. Sono così disgustata.

Ce n’erano circa altri 10 quando l’ho aperto per la prima volta. Si sono tutti infilati di nuovo dentro l’hamburger. Guarda un po’. L’ho mangiato io. Non ci posso credere. Non c’è da stupirsi che io stia così male: non mi sono mai sentita così in vita mia. Corro in bagno ogni 15 minuti. Ho perso 3 chili da quando l’ho mangiato. Non sapevo che McDonald’s potesse farti perdere peso. Ora ha senso. Devo decidere se andare in ospedale o no”, ha concluso. Di seguito il video pubblicato su TikTok.

@fresaconcrema313♬ original sound – FresaConCrema313

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Orrore al Burger King, bimba trova l’hamburger schizzato di sangue: l’azienda chiude il ristorante

Trova un millepiedi nella vaschetta del gelato comprato online: arriva la polizia al negozio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com