Incidente sulla A21, schianto tra tre auto fra Cremona e Brescia: morti due ragazzi di 20 e 29 anni. Due persone sono decedute in un incidente sulla A21 che ha coinvolto due auto nel tratto fra Cremona e Brescia. Sul posto sono intervenuti polizia stradale, elisoccorso e vigili del fuoco. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e la polizia stradale sta indagando per accertare la dinamica.
L’incidente, avvenuto tra Cremona e Pontevico in direzione Brescia, ha coinvolto sei persone. La chiamata al 112 è arrivata poco dopo le 22:30 del 10 settembre. Due giovani di 20 e 29 anni sono morti nell’impatto, mentre un terzo giovane a bordo della stessa auto è in condizioni gravissime. Altre tre persone sono rimaste ferite in modo meno grave.
Tra i feriti ci sono un uomo di 57 anni e due donne di 56 e 86 anni, che si trovavano nelle altre auto coinvolte. Sono stati medicati sul posto e poi trasportati, in condizioni non gravi, negli ospedali di Brescia e Cremona. Il tratto autostradale tra Cremona e Pontevico è rimasto chiuso per diverse ore per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bloccato nel traffico mentre corre in ospedale per un malore: 33enne muore nel parcheggio del supermercato
Aggiungi Commento