Home » Soffoca la moglie nel letto e racconta tutto al vicino ma si era sbagliato: 87enne arrestato per tentato omicidio
News

Soffoca la moglie nel letto e racconta tutto al vicino ma si era sbagliato: 87enne arrestato per tentato omicidio

Soffoca la moglie nel letto e racconta tutto al vicino ma si era sbagliato: 87enne arrestato per tentato omicidio. Un anziano di 87 anni soffoca la moglie nel letto e va a raccontare tutto al vicino, ma si era sbagliato, perché la moglie non era affatto morta. È successo ieri, domenica 8 settembre, a Paleo Faliro, circa 6 km a ovest del centro di Atene, in Grecia. L’uomo, un cittadino britannico, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio della moglie “malata e costretta a letto”.

Il pensionato ha tentato di soffocare la donna di 89 anni con un cuscino nel loro appartamento. Secondo quanto riportato dai media locali, l’uomo ha dichiarato alla polizia di aver tentato di ucciderla perché lei “glielo aveva chiesto e voleva morire”. Quando ha pensato che la donna fosse morta, l’87enne ha raccontato a un vicino di casa, che abitava a un altro piano, cosa aveva fatto e ha chiamato la polizia. Secondo quanto riferito, gli agenti hanno trovato la donna ancora viva e sdraiata nuda sul letto dell’appartamento. È stata portata all’ospedale Janeio per le cure. Le sue condizioni sono attualmente sconosciute.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Massa Martana, bambino di 7 anni precipita dalla finestra in camera dei genitori: è gravissimo

Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri

Le trovano un assorbente interno in borsa alla frontiera: costretta a mostrare l’uso dai militari – VIDEO

Carmine Diamante folgorato da una scarica elettrica in casa: il cantante muore a 35 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com