Home » Incidente a Montegrotto Terme, auto fa inversione nel tratto vietato: motociclista si schianta e muore dopo un volo
Cronaca

Incidente a Montegrotto Terme, auto fa inversione nel tratto vietato: motociclista si schianta e muore dopo un volo

Incidente a Montegrotto Terme, auto fa inversione nel tratto vietato: motociclista si schianta e muore dopo un volo. Grave incidente a Montegrotto Terme, in provincia di Padova, dove un motociclista di 53 anni, originario della provincia di Cagliari, ma residente ad Abano Terme, è morto dopo essersi schiantato contro una Bmw condotta da un cittadino albanese di 36 anni residente in provincia di Vicenza. La tragedia si è consumata intorno alle 21:00 di ieri sera, lunedì 9 settembre, lungo la Statale 16 dal Catajo.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, la vettura, che stava transitando in direzione villa Draghi, per cause ancora da chiarire, avrebbe fermato la sua marcia per fare un’inversione, tra l’altro in un tratto dove era vietato. Proprio in quel momento nel senso opposto di marcia è sopraggiunta la moto con in sella il motociclista 53enne che si è schiantato, sbalzato dalla moto ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il motociclista purtroppo non c’è stato nulla da fare. Illeso il conducente alla guida della vettura. Le operazioni di soccorso sono proseguite fino a notte fonda, con tutte le verifiche necessarie. La circolazione stradale ha subito gravi disagi, con i veicoli deviati su strade secondarie per permettere agli operatori di lavorare in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Abano per i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente a Montegrotto Terme.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Massa Martana, bambino di 7 anni precipita dalla finestra in camera dei genitori: è gravissimo

Ferentino, 50enne si innamora di una commessa di 20 anni e la fissa per 12 ore al supermercato: arrivano i carabinieri

Carmine Diamante folgorato da una scarica elettrica in casa: il cantante muore a 35 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com