Donatore regala biscotti ai soldati israeliani: erano alla cannabis, ricoverati in ospedale 3 militari. Un donatore regala biscotti ai soldati israeliani ma erano alla cannabis e tre militari finiscono ricoverati in ospedale con intossicazione. È successo durante lo scorso fine settimana nel sud di Israele,. I soldati si sono sentiti male dopo aver consumato i biscotti donati da civili sconosciuti, secondo una pubblicazione del “Jerusalem Post”.
La polizia e le Forze di difesa israeliane hanno avviato un’indagine sui biscotti, sospettati di essere preparati con hashish, un concentrato di cannabis. Un civile sconosciuto ha consegnato i biscotti alle basi. Tre dei soldati che avevano mangiato i biscotti hanno iniziato a sentirsi male subito dopo e hanno cercato cure mediche. I soldati sono già stati rilasciati dalle strutture mediche dopo che la loro salute è migliorata.
L’IDF ha affermato che, in risposta all’incidente, le norme sulle donazioni di cibo saranno riviste e aggiornate. “Diversi riservisti si sono sentiti male dopo aver ricevuto donazioni di cibo dai cittadini. Dopo l’incidente, verrà condotta un’indagine da parte della polizia militare investigativa perché le donazioni irregolari di cibo non dovrebbero essere accettate”, ha detto un portavoce al sito “Walla”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Massa Martana, bambino di 7 anni precipita dalla finestra in camera dei genitori: è gravissimo
Carmine Diamante folgorato da una scarica elettrica in casa: il cantante muore a 35 anni
Va in ospedale con mal di stomaco e vomito: i medici gli asportano 6.110 calcoli dalla cistifellea
Nasconde la pistola nel forno e la dimentica: quando lo accende partono i colpi in casa
Aggiungi Commento