Con l’auto nel fiume durante l’alluvione: si siedono sul tetto e aspettano tranquilli. Un uomo e una donna finiscono con l’auto nel fiume durante l’alluvione, ma invece di farsi prendere dal panico e dallo sconforto, si siedono sul tetto e aspettano i soccorsi in tutta tranquillità. La scena, immortalata con lo smartphone da alcuni passanti increduli, arriva da Sabarkantha, nello Stato indiano del Gujarat. L’incidente è avvenuto nel fiume Karol, dove l’auto è stata travolta dalle acque in piena.
Il veicolo è stato trascinato per 1,5 chilometri prima di fermarsi contro una roccia. La coppia è salita sul tetto dell’auto mentre il livello dell’acqua continuava a salire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in salvo la coppia, dopo un calvario durato quattro ore. La coppia ha espresso gratitudine per il tempestivo salvataggio e ha sottolineato la necessità di sistemi di allerta precoce, migliori per le zone soggette a inondazioni. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
A horrifying video has emerged from Sabarkantha in Gujarat. Where a couple got stuck in a sudden flood in the river. To save themselves, both of them sat on top of the car. They were rescued after a lot of effort. pic.twitter.com/fkAlX8xIBa
— The NewsWale (@TheNewswale) September 9, 2024
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Montegrotto Terme, auto fa inversione nel tratto vietato: motociclista si schianta e muore dopo un volo
Chi soffre di ulcera è più a rischio per una grave malattia neurodegenerativa: la scoperta
Giovanni Allevi: “Mieloma? Ho scoperto un aspetto di me che non avrei immaginato. E sul mio libro…”
Aggiungi Commento