Home » Trova il suo gatto morto per strada e lo fa cremare: il felino ‘risuscita’ 4 giorni dopo
Curiosità

Trova il suo gatto morto per strada e lo fa cremare: il felino ‘risuscita’ 4 giorni dopo

Trova il suo gatto morto per strada e lo fa cremare: il felino ‘risuscita’ 4 giorni dopo. Una donna trova il suo gatto morto per strada in una pozza di sangue e lo fa cremare, ma il felino ‘risuscita’ quattro giorni dopo. È la particolare storia che vede come protagonista Nicci Knight, 43 anni, e uno dei suoi gattini, Ted. Quest’ultimo era scappato di casa ed è stato trovato morto poco dopo dai vicini che hanno visto il corpo dell’animale in un lago nel giardino di casa.

Appresa la notizia, ha organizzato la cremazione dell’animale. Ma il quarto giorno dopo la veglia funebre, la fase del lutto per la partenza dell’animale è diventata una sorpresa, quando hanno ricevuto la notizia che il felino era tornato a casa nel North Yorkshire, in Inghilterra. Ciò non è legato alle “sette vite” del gatto, ma al fatto che Nicci ha cremato un altro felino al posto del suo animale domestico. “Ho pagato 130 sterline per cremare il gatto di qualcun altro”, ha detto a BBC News.

La 43enne è stata informata da un vicino che il felino era stato trovato annegato nella fontana del giardino di casa della famiglia Knight. Così la proprietaria, dopo aver appreso della morte di Ted – il suo gattino – ed essendo alla prima di due settimane di viaggio attraverso la Turchia con la famiglia, credeva che la cosa migliore sarebbe stata cremare il gatto senza cerimonia con figli e marito.

La sorpresa

“Ho dovuto dare la notizia a mio marito e ai nostri quattro figli ed eravamo tutti assolutamente devastati, perché Ted è una personalità davvero eccezionale e un amato membro della famiglia”, ha rivelato Nicci. La sua famiglia si è goduta di nuovo le vacanze, anche se erano tristi per la morte del loro animale domestico.

Ma il quarto giorno dopo la presunta cremazione di Ted, mentre era in piscina, la donna ha ricevuto numerose chiamate dal custode dell’altro suo gatto, spaventandosi e registrando il gatto morto che, in realtà, era vivo. All’ingresso della casa, come se nulla fosse successo – per lui non era proprio successo – Ted è tornato alla ‘base’.

“All’inizio non ci credevo. Ho dovuto guardarlo su FaceTime dal vivo per poter vedere che Ted era effettivamente vivo”, ha detto la donna. Ma subito dopo la felice sorpresa, il mistero sull’identità del gatto cremato grava sulla sua testa, la quale ha dichiarato di aver speso 130 sterline per la cremazione di un gatto sconosciuto.

Al ritorno dalle vacanze hanno raccontato di aver cercato possibili proprietari dell’animale cremato, ma senza risultato. Tuttavia, ha detto che era felice di aver dato al gattino sconosciuto un “buon saluto”. La direttrice, Vicki Crallan, del crematorio Heavenly Pets, dove è avvenuta la cremazione, ha dichiarato di aver donato la quota della cremazione al centro di salvataggio dei gatti (foto archivio pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Luca Carboni: “Un tumore mi ha tenuto lontano 2 anni. In pochi minuti è cambiato tutto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com