Lodi, scende dall’auto in panne: 47enne investita e uccisa mentre cerca di segnalarne la presenza. Una donna di 47 anni scende dall’auto in panne per segnalarne la presenza sulla carreggiata, ma viene investita e uccisa. La tragedia si è consumata nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre su una strada all’altezza di Salerano sul Lambro.
La 47enne, stava viaggiando da sola lungo la provinciale 115 quando la sua auto si è fermata. Appena scesa dal veicolo in panne, è stata investita da un’altra auto di passaggio. Non ha avuto il tempo di posizionare la segnaletica di avvertimento per la vettura ferma nel buio. L’impatto è stato così violento che non ha avuto scampo. L’automobilista si è fermato immediatamente e ha chiamato i soccorsi.
All’arrivo dei sanitari, la donna è apparsa in condizioni gravissime ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Vizzolo Predabissi, dove è deceduta poco dopo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, e i vigili del fuoco. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Luca Carboni: “Un tumore mi ha tenuto lontano 2 anni. In pochi minuti è cambiato tutto”
Chieti, festa di fine estate finisce male: intossicati 11 bambini e 4 adulti. L’ipotesi sulla causa
Lite dopo la festa nuziale, sposi uccidono il testimone: luna di miele in carcere per due 20enni
Meteo, caldo con le ore contate: in arrivo la prima ondata di maltempo con temporali forti
Lodi, scende dall’auto in panne: 47enne investita e uccisa mentre cerca di segnalarne la presenza
Aggiungi Commento