Uomo ucciso a sassate per un insulto alla madre dell’aggressore: l’atroce vendetta contro un senzatetto. Un uomo è stato ucciso a sassate per aver insultato una donna che è la madre dell’aggressore che ha compiuto l’atroce vendetta. È successo lo scorso 25 agosto a Cajazeiras, un quartiere di Salvador, nello Stato brasiliano di Bahia.
La vittima, un senzatetto non ancora identificato, è stato aggredito con pietre, lanciate da un uomo, che è stato arrestato in flagrante. Secondo la delegata di Cajazeira, Ana Valdenice, il delitto è avvenuto in una zona pubblica della città, e il corpo è stato ritrovato solo la mattina successiva (il 26 agosto).
Stando a quanto si apprende dai media locali, l’aggressione sarebbe stata motivata da un insulto rivolto dalla vittima alla madre dell’imputato. L’aggressore ha confessato il delitto alla polizia e successivamente lo ha confermato durante l’interrogatorio. Le immagini raccolte vicino alla scena mostrano il momento in cui il sospettato raccoglie le pietre utilizzate nell’omicidio (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Adolescente fa lo sciopero della fame perché i genitori non gli compra l’iPhone: l’epilogo triste
Il vicino gli chiede sempre perché non è sposato: 45enne lo uccide a bastonate
Non sapeva di essere incinta, donna va in bagno e partorisce: “Per i medici ero in perimenopausa”
Si tuffa per salvare la moglie caduta in acqua: 40enne divorato da un coccodrillo durante la vacanza
Diogo Alves, la storia del serial killer dell’acquedotto che lanciava le sue vittime per 65 metri
Aggiungi Commento