Tatuaggio con la scritta ‘Trump’ in fronte ma poi si pente: “Aiutatemi a raccogliere fondi per la rimozione”. Una ragazza di 21 anni si fa un tatuaggio con la scritta ‘Trump’ in fronte ma poi si pente e chiede aiuto per raccogliere fondi per la rimozione. Protagonista Rain Monroe, una influencer britannica di 21 anni, sostenitrice di Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti.
La 21enne ha scioccato molte persone con il tatuaggio sulla fronte che riporta il cognome del candidato repubblicano, ma ora è pentita e chiede soldi per cancellarlo. L’influencer è diventata subito una celebrità di Internet quando ha mostrato la sua devozione tatuata a Trump. Tuttavia, dopo gli attacchi sui social media, Rain sembra essersi pentita.
Una foto pubblicata sull’account Instagram di Rain mostra la donna a Londra, in Inghilterra, con un cartello “Ho bisogno di soldi per la rimozione del tatuaggio”, cercando donazioni da sconosciuti, mentre il nome del magnate repubblicano le campeggiava sulla fronte, visibile a tutti.
“L’odio della gente mi ha colpito”, ha detto l’influencer. “Sto raccogliendo fondi per la rimozione del tatuaggio. Potrebbe costare fino a 5.000 dollari.” I fan di Trump, tuttavia, insistono affinché Rain non rimuova il tatuaggio, e lei è intervenuta in un post successivo: “Sto esaminando le mie opzioni per vedere cosa sia meglio per me in futuro.” “Non rimuoverlo! È il miglior tatuaggio di sempre”, ha pubblicato un follower. “Non sbarazzartene! Sei una leggenda adesso”, ha scritto un altro.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Si connette a Internet in Corea del Nord: utente rimane scioccato nello scoprire a cosa può effettivamente accedere
Arrestato per traffico di droga canta una canzone alla giornalista: la scena surreale – VIDEO
Aggiungi Commento