Paolo Casarin truffato a Milano: l’ex arbitro cade nel trucco del falso incidente: bottino da 40mila euro. L’ex arbitro internazionale Paolo Casarin è stato truffato a Milano con il trucco del falso incidente. È successo lo scorso 27 agosto. Casarin e la moglie hanno ricevuto una telefonata da un truffatore che si spacciava per un militare, informando l’ex fischietto di un incidente stradale che coinvolgeva suo figlio.
Il truffatore ha detto a Casarin che c’era un verbale urgente da ritirare e lo ha guidato per San Donato Milanese per circa 30 minuti, mantenendo il contatto telefonico per evitare che chiamasse il figlio. Nel frattempo, un complice si è presentato a casa dell’ex arbitro di calcio, convincendo la moglie a consegnare denaro e gioielli per un valore di circa 40mila euro, credendo di risolvere i problemi legali del figlio. La donna, spaventata e confusa, ha obbedito agli ordini del truffatore.
A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui quando Casarin ha interrotto la chiamata ed è tornato a casa, ha scoperto la truffa. Ha quindi denunciato l’accaduto ai carabinieri di San Donato Milanese. Le indagini si concentreranno sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i truffatori. Gli investigatori sperano che le riprese possano rivelare il volto del truffatore e la via di fuga, oltre a individuare chi ha seguito Casarin durante il tragitto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dramma a Montella, ascensore si blocca, uomo trovato morto all’interno: era accasciato dietro le porte
Incidente a Rescaldina, scontro tra bici e monopattino: morto 36enne
Bimbo di 6 anni ucciso a legnate dal baby sitter: furia omicida scattata per la pipì addosso
Il fratello sgrida sua moglie: 36enne picchiato a morte per la ramanzina alla cognata
Aggiungi Commento