Dramma a Montella, ascensore si blocca, uomo trovato morto all’interno: era accasciato dietro le porte. Dramma a Montella, in provincia di Avellina dove un uomo è stato trovato morto nell’ascensore bloccato, accasciato dietro le porte. È successo intorno alle 15:30 del pomeriggio di ieri, giovedì 5 settembre. A perdere la vita è un anziano di 84 anni, deceduto dopo essere rimasto bloccato nell’ascensore condominiale.
Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco, che hanno aperto le porte dell’ascensore con la forza, e i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare la vittima, per la quale però non c’è stato nulla da fare. L’anziano probabilmente ha avuto un malore. Solo un approfondimento clinico potrà fornire maggiori dettagli sulle cause della morte.
L’anziano era rimasto intrappolato nella cabina dell’ascensore del palazzo in cui viveva. L’intervento della squadra ha permesso di aprire manualmente le porte dell’ascensore e di soccorrere l’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Montella e il medico legale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Nettuno, scontro tra due auto sul litorale: morti 37enne incinta e il figlio di 5 anni
Far West a Bologna, rissa tra adolescenti finisce nel sangue: 16enne muore accoltellato
Critica i pusher per la qualità dell’erba in diretta streaming: 16enne torturata e uccisa
Meteo, weekend dai due volti: inizio con Sole e caldo poi arriva la pioggia e il calo termico
Capacità di adattamento e forza d’animo allungano la vita, soprattutto in un caso: lo studio
Aggiungi Commento