Spara a un agente e si barrica in casa: il cane robot della polizia fa irruzione. Un uomo spara a un agente e si barrica in casa, ma arriva il cane robot della polizia che fa irruzione nell’appartamento. È successo la settimana scorsa a Los Angeles, nello Stato americano della California. Un uomo di 70 anni è stato arrestato dopo aver fatto fuoco contro il poliziotto.
Come riportano i media locali, gli agenti stavano eseguendo un mandato di perquisizione per coltivazione illegale di cannabis. Dopo aver chiesto se proprietario di uscire di casa, gli agenti hanno forzato un cancello posteriore e sono entrati nel cortile. Sono stati quindi avvicinati dal sospettato, che ha puntato un fucile nella loro direzione. Si è quindi verificata una sparatoria con l’intervento dell’agente. Secondo la polizia di Los Angeles, il 70enne non è stato colpito e si è barricato in casa.
L’intervento del cane robot
Gli agenti si sono quindi riversati in strada e hanno ordinato all’uomo di arrendersi. A quel punto è intervenuto il cane robot della polizia che inizialmente ha tentato di aprire una porta senza successo. Poi è andato dall’altra parte della casa e durante il secondo tentativo ed è riuscito ad aprire una porta ed entrare in casa. Dopo qualche minuto, il 70enne è uscito di casa ed è stato preso in custodia. Un fucile semiautomatico AEA calibro 30 airsoft è stato sequestrato sulla scena. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Nettuno, scontro tra due auto sul litorale: morti 37enne incinta e il figlio di 5 anni
Far West a Bologna, rissa tra adolescenti finisce nel sangue: 16enne muore accoltellato
Critica i pusher per la qualità dell’erba in diretta streaming: 16enne torturata e uccisa
Meteo, weekend dai due volti: inizio con Sole e caldo poi arriva la pioggia e il calo termico
Capacità di adattamento e forza d’animo allungano la vita, soprattutto in un caso: lo studio
Aggiungi Commento