Uccidono a calci e pugni a un anziano che portava a spasso il cane: 5 minorenni tra 12 e 14 anni arrestati. Cinque ragazzini tra 12 e 14 anni uccidono a calci e pugni a un anziano che portava a spasso il cane al parco. È successo intorno alle 18.30 della scorsa domenica, 1 settembre, a Leicester, nel Regno Unito. La vittima è un uomo di 80 anni, morto dopo che il gruppo di bambini lo avrebbe aggredito e “preso a calci sul collo e sulla schiena”.
Tre ragazze e due ragazzi di età compresa tra i 12 e i 14 anni sono stati arrestati con l’accusa di omicidio dopo che Bhim Sen Kohli, questo il nome della vittima, è stato “gravemente” aggredito mentre portava a spasso il cane a Franklin Park. La polizia ha confermato che cinque bambini sono stati arrestati con l’accusa di omicidio dopo che l’anziano è morto nella serata di lunedì 2 settembre a causa delle ferite riportate.
I presunti aggressori, che hanno preso di mira la vittima quando era a pochi metri da casa sua, sono attualmente in custodia dopo essere stati interrogati. L’anziano, ex imprenditore in pensione, lascia la moglie, tre figli e due nipoti. La figlia ha dichiarato che il padre ha riportato ferite al collo e alla spina dorsale dopo l’attacco e che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico.
La ricostruzione shock
Ha raccontato al Leicester Mercury: “Lo hanno spinto, gli hanno dato calci al collo e alla spina dorsale. Mancavano circa 30 secondi al suo arrivo a casa. È sempre stato molto attivo, ha tre orti. Viviamo qui da 40 anni”, ha detto, aggiungendo di essersi precipitata al parco e di aver trovato suo padre “sdraiato sotto un albero”. Gli abitanti hanno ipotizzato che dietro l’aggressione ci fosse un elemento razziale e hanno riferito che un secondo uomo asiatico della zona aveva denunciato di aver subito abusi nelle ultime settimane.
Il signor Kohli sarebbe stato aggredito intorno alle 18.30 di domenica. È stato trovato a lottare per la vita, dopo essere stato “preso a calci dal gruppo di giovani” – che si sono dati alla fuga prima dell’arrivo dei soccorsi. La polizia ha avviato un’indagine per omicidio dopo la sua morte. Ora stanno implorando che i testimoni si facciano avanti.
Poiché la vittima aveva avuto contatti precedenti con la polizia, le forze dell’ordine hanno ora spontaneamente deferito il caso all’Independent Office for Police Conduct (IOPC). Gli investigatori hanno collaborato con i residenti locali e stanno attivamente cercando testimoni che si trovavano nel parco domenica sera, affinché si facciano avanti. La polizia ritiene che l’uomo indossasse un maglione nero e pantaloni della tuta grigi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Droga alla figlia di sei anni per stordirla e consentire al partner di abusarne: mamma orco arrestata e condannata
Aggiungi Commento