Home » Anziana mummificata in casa ad Arezzo: la figlia trovata in un hotel di Miramare
Cronaca

Anziana mummificata in casa ad Arezzo: la figlia trovata in un hotel di Miramare

Anziana mummificata in casa ad Arezzo: la figlia trovata in un hotel di Miramare. Svolta nelle indagini della donna anziana mummificata in casa ad Arezzo. La squadra mobile di Arezzo ha trovato la sessantenne aretina, ricercata da alcuni giorni, in un albergo a tre stelle di Miramare. La donna era scomparsa da circa due settimane e l’ultimo avvistamento risaliva proprio laaa struttura ricettiva riminese. La 62enne era da sola, in buona salute e con i propri documenti.

La ricerca era iniziata dopo il ritrovamento del cadavere della madre 92enne della donna, Carla Bazzani, il 31 agosto ad Arezzo. L’anziana era morta da 4-6 mesi e trovata mummificata nel letto, senza segni di violenza. Il gatto di casa, morto di stenti, vegliava su di lei. L’appartamento non mostrava segni di effrazione, ma la figlia era irreperibile. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui le ricerche hanno rivelato che la donna aveva soggiornato a Rimini nelle prime settimane di agosto.

La polizia di Rimini l’ha rintracciata e riportata ad Arezzo, dove è stata messa a disposizione delle autorità giudiziarie. La Procura toscana ha aperto un fascicolo per abbandono di incapace contro ignoti. La figlia è stata sentita come persona informata dei fatti, ma non ha ancora chiarito alcuni punti oscuri della vicenda. Aveva lasciato Arezzo a fine luglio con il proprio trolley, dopo aver pagato l’affitto. L’inchiesta potrebbe evolversi con un cambiamento dell’ipotesi di reato o una possibile iscrizione al registro degli indagati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Basciano, auto si schianta contro un bus fermo in sosta: Gianluca muore a 21 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com