Home » Vincent Castiglia, arrestato l’artista visivo che dipinge opere con sangue umano: aveva un arsenale in casa
Cronaca

Vincent Castiglia, arrestato l’artista visivo che dipinge opere con sangue umano: aveva un arsenale in casa

Vincent Castiglia, arrestato l’artista visivo che dipinge opere con sangue umano: aveva un arsenale in casa. Vincent Castiglia arrestato a New York. L’artista visivo che dipinge con sangue umano invece che con vernice, è finito in manette dopo che la polizia ha risposto a una chiamata che segnalava una persona alle prese con un’overdose di droga. Gli agenti hanno trovato un deposito di armi non registrate nella sua casa di Staten Island.

I primi soccorritori sono stati inizialmente chiamati a casa dopo la segnalazione di una persona priva di sensi. Hanno trovato Vincent Castiglia, 42 anni, tatuatore e “artista del sangue” con migliaia di follower sui social media, hanno detto fonti delle forze dell’ordine al NY Post. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia mentre l’artista stava ricevendo i primi soccorsi e ha rinvenuto inizialmente un’arma da fuoco nella stanza dell’artista.

È successo la mattina dello scorso 25 agosto, quando gli agenti hanno trovato una pistola Smith & Wesson EZ calibro 38. L’arma, adagiata sulla testiera del letto, aveva il colpo in canna e altri sette proiettili nel caricatore. A causa della scoperta gli investigatori hanno ottenuto un mandato di perquisizione dal giudice e il giorno successivo, si sono presentati per approfondire le indagini.

I ritrovamenti

Durante la perquisizione, sono state rinvenute e sequestrate ulteriori armi da fuoco e munizioni. Castiglia aveva nascosto n fucile Mossberg calibro 12 con sei colpi nel caricatore, nell’armadio della camera da letto. Gli agenti hanno anche sequestrato una pistola KelTec calibro 22 con caricatore di grande capacità, oltre a una pistola Seecamp calibro 32 carica, che è stata ritrovata in un giubbotto nella camera da letto dell’artista, che non aveva il porto d’armi.

Castiglia espone in gallerie negli Stati Uniti e all’estero le sue opere che contengono temi che coinvolgono la morte e la condizione umana. I suoi dipinti sono tutti realizzati con sangue umano, proveniente da volontari e clienti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Organizza appuntamento con una 12enne mentre è in vacanza con moglie e figli: tradito dalle chat e arrestato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com