Videochiama il compagno mentre cammina sui binari: 46enne muore investita dal treno poco dopo. Una donna di 46 anni videochiama il compagno mentre cammina sui binari, poco dopo viene investita e uccisa dal treno in corsa. Jill Parton, questo il nome della vittima, ha fatto una videochiamata FaceTime con il suo compagno mentre camminava sui binari vicino a una stazione nella Greater Manchester nel Regno Unito, prima che qualcuno chiamasse la polizia.
La vittima, ex proprietaria di un pub, si trovava nei pressi della stazione di Heaton Chapel a Stockport nelle prime ore dello scorso 3 giugno quando è stata investita da un treno merci. Venerdì 30 agosto è stata aperta un’inchiesta sulla sua morte. Il medico legale della polizia, Alison Catlow, ha dichiarato che le forze dell’ordine sono venuti a conoscenza della morte di Jill dopo aver ricevuto una chiamata da qualcuno descritto in tribunale come un “socio”.
La testimonianza
La signora Catlow ha dichiarato alla corte: “Il 3 giugno alle 3:59 del mattino, la polizia dei trasporti britannica ha ricevuto una chiamata che segnalava che un treno merci aveva investito qualcuno nei pressi della stazione di Heaton Chapel. Dopo un’accurata ricerca delle tracce, è stata individuata una donna con ferite non compatibili con la vita. La polizia dei trasporti britannica ha ricevuto una chiamata dalla polizia della Greater Manchester che la informava di aver ricevuto una chiamata dal partner della donna, il quale affermava che quest’ultima gli aveva fatto una videochiamata mentre si trovava sui binari”. La signora Catlow ha aggiunto che Jill è morta a causa di “gravi lesioni traumatiche”.
Quando il vice coroner Christopher Murray le ha chiesto se Jill fosse stata assistita da qualche servizio di salute mentale, lei ha risposto: “Credo di sì, signore”. La donna viveva a Heaton Chapel ed era molto conosciuta perché era la proprietaria del Crown Inn. Un’inchiesta completa si terrà presso lo stesso tribunale l’11 novembre.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Accoltellato a morte con spiedini da kebab: 29enne ucciso in una lite per il ritardo dell’ordine
Aggiungi Commento