Milano, medico in stato di agitazione in albergo: i carabinieri gli trovano 1.400 dosi di Mpdv. A Milano un medico in stato di agitazione in albergo ha allertato i dipendenti che hanno chiamato i carabinieri che gli hanno trovato un quantitativo rilevante di “droga dell’amore”. A finire nei guai è un medico svizzero quarantenne. I militari hanno scoperto nella sua stanza 14 grammi di Mdpv, una potente droga psicoattiva nota come “super coke”.
Il personale dell’hotel, spaventato dal comportamento del medico, ha chiamato il 112, portando all’intervento immediato dei carabinieri. Il medico era fuori controllo e ci sono voluti diversi minuti per calmarlo. A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui i militari, sospettando l’uso di droga, hanno perquisito la stanza e trovato la Mdpv, che è stata sequestrata per analisi. Le autorità stanno ancora indagando su come e perché il medico avesse la droga.
Si tratta di una sostanza che provoca allucinazioni, euforia ed effetti afrodisiaci ed è spesso usata nel chemsex. Il medico, incensurato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’Mdpv inibisce la ricaptazione della noradrenalina e della dopamina, causando effetti stimolanti. Si presenta come una polvere bianca e può essere sniffata, ingerita o fumata. È simile alla crystal meth ma più economica, il che ne favorisce la diffusione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tenta furto in appartamento con la droga in tasca: ladro scoperto ingoia la sostanza e muore
Fatman Scoop, malore improvviso durante il concerto: il rapper crolla e muore davanti ai fan
Scaglia il suo rottweiler contro la figlia del compagno: bimba di 9 anni morta sbranata
Meteo, prima settimana di settembre con caldo africano ma ci sono novità: le previsioni
Aggiungi Commento