Tenta furto in appartamento con la droga in tasca: ladro scoperto ingoia la sostanza e muore. Un ladro tenta il furto in un appartamento entrando con la droga in tasca, quando viene scoperto ingoia la sostanza e muore. È successo nella frazione Sorvella di Capaccio Paestum. Il malvivente stava tentando di entrare nell’abitazione facendosi largo con un martello per piazzare il colpo, ma è stato scoperto dai vigilantes in servizio nella zona che gli hanno intimato l’alt.
Il ladro, un 34enne del posto con precedenti penali per furto e danneggiamento, ha pensato che ad averlo scoperto fossero carabinieri e non guardie giurate. Sentendosi senza vie di fuga, ha deciso di disfarsi delle dosi di droga che aveva in tasca. Poco dopo, il 34enne si è sentito male. Sul posto sono intervenute le guardie giurate di una società di vigilanza cilentana e i carabinieri.
Sono stati chiamati anche i soccorsi del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è deceduto. La Procura della Repubblica di Salerno ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. Sono stati recuperati il martello utilizzato dal ladro e la bustina contenente la sostanza stupefacente, che sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fatman Scoop, malore improvviso durante il concerto: il rapper crolla e muore davanti ai fan
Scaglia il suo rottweiler contro la figlia del compagno: bimba di 9 anni morta sbranata
Meteo, prima settimana di settembre con caldo africano ma ci sono novità: le previsioni
Aggiungi Commento