Fatman Scoop, malore improvviso durante il concerto: il rapper crolla e muore davanti ai fan. È morto il rapper Fatman Scoop, un malore improvviso lo ha colpito durante il concerto, quando è crollato a terra davanti ai fan ed è morto a soli 53 anni. È successo lo scorso venerdì, 30 agosto, all’Hamden Town Centre Park, nello Stato americano del Connecticut. Al momento la causa del decesso non sarebbe stata ancora chiarita.
La carriera
Fatman Scoop, noto per il suo successo “Be Faithful”, ha raggiunto grande notorietà in Europa. La sua famiglia ha condiviso su Instagram: “Il mondo ha perso un’anima radiosa, un faro sul palco e nella vita”. Nato come Isaac Freeman III ad Harlem, New York, Fatman Scoop ha debuttato con “Be Faithful”. Questo brano, inizialmente un piccolo successo negli Stati Uniti, è diventato un fenomeno in Europa nel 2003, raggiungendo il primo posto nelle classifiche del Regno Unito e dell’Irlanda.
Nel 2004, è apparso nella serie televisiva britannica “Chancers”, dove musicisti mentori aiutavano artisti emergenti a sfondare negli Stati Uniti. Inoltre, ha partecipato a “Celebrity Big Brother 16: UK vs USA” nel 2015. Scoop, a volte scritto come Fat Man Scoop o FatMan Scoop, è forse più noto per il suo contributo in “Lose Control” di Missy Elliott, un successo dell’estate 2005 con la partecipazione di Ciara.
Sempre nel 2005, Fatman Scoop ha collaborato con Mariah Carey in “It’s Like That” e con artisti come Timbaland, David Guetta, The Situation e Skrillex. Nel 2018, si è riunito con Elliott e Ciara per un remix di “Level Up” di Ciara. Ieri, in un’intervista su X, Missy Elliott ha elogiato la “VOCE e l’energia” di Scoop, sottolineando il suo contributo a molte canzoni che hanno reso felici le persone per oltre due decenni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Tocca la mano e fa l’occhiolino a una donna: 22enne condannato per molestie
Aggiungi Commento